X Panco e Wotan...
Vero quello che dite!!...ma consideriamo anche che:
Purtroppo non disponiamo ancora (che io sappia) delle curve di coppia alla ruota del K6, quindi fermo restando tutte le osservazioni, possiamo solo rifarci per il momento alle curve di coppia misurate all'albero motore e non alla ruota..ma ciò è stato fatto per entrambe le moto!
Se si vuole essere davvero precisi, andrebbero anche considerati i pesi reali e non quelli dichiarati come invece fatto sia nel conteggio della rivista che nel mio, e le differenze non sarebbero da poco visto che la GT 1300 non pesa col pieno 288 kg come dichiarato, ma se messa sulla bilancia segna ben 309 kg, mentre della k6 (che non ho ancora potuto mettere sopra una bilancia) non ho idea di quale sia il peso reale.
Alla fine quindi questi conteggi, viste le premesse non possono essere considerati precisi, ma credo che consentano comunque di avere un'idea attendibile sul raffronto!!


..in attesa di divertirci di nuovo a fare 4 conti quando avremo le rispettive curve di coppia alla ruota!!