Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 10-09-2005, 17:29   #1
ilmaglio
Guest

predefinito

Sarà vero ma - tra assicurazione e antifurto elettronico - mi evito la catena. Che, se poi non la metti una volta, è proprio quella che ti fregano la moto, e ti senti pure in colpa tu!!

Vecchio 10-09-2005, 17:37   #2
guidopiano
Il coraggio di ....

L'avatar di guidopiano

ubicazione: Basso Monferrato Casalese
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ilmaglio
Sarà vero ma - tra assicurazione e antifurto elettronico - mi evito la catena.
vada per l'assicurazione !!!

ma per l'antifurto.... ti dico!!!.... parti dal presupposto che se vogliono fotterti la TUA moto lo fanno indipendentemente da che antifurto hai, pensa che neppure chi ha il satellitare è indenne da tale privazione, ...quindi detto questo tra me che ho la catena e te che hai l'antifurto elettronico la differenza è anche nel fatto che io ho qualche centinaio di eurozzi in più in saccoccia.

non sono un dentista
guidopiano non è in linea  
Vecchio 10-09-2005, 17:40   #3
ilmaglio
Guest

predefinito

non tanti ... risparmio poi su lavaggio mani e guanti, non rovino parti metalliche e plastiche della moto. Ma tu, la catena, la metti sempre, sempre? Adopri la moto in città?

Vecchio 10-09-2005, 18:10   #4
Flinstones
Mukkista

L'avatar di Flinstones

ubicazione: Modena
predefinito

...non esiste l'antifurto perfetto, ma considera che un ladro ha pochi minuti per compiere il suo lavoro e se il lavoro è troppo impegnativo alla fine non rischia.

Quindi: antifurto per richiamare l'attenzione dei passanti, anche se questi non faranno sicuramente nulla il suono dell'antifurto metterà i ladri in una condizione di doversi sbrigare ancor di più.

Poi: Blocca disco davanti e catena dietro, magari legata ad un palo o ad un altra moto.

Ho sentito di moto rubate perchè le facevano cadere su di un materasso e poi trascinate via.

Mettere sempre la moto in un luogo non vicino alla strada o dove non possa essere avvicinata da un furgone per l'evetuale carico

Io utilizzo tutti questi sistemi, che in base al luogo e alla circostanza, utilizzo o meno.

E se dopo tutte queste accortezze la fregano...affanculo se la sono guadagnata...ma speriamo che si mangino tutto il ricavato in medicine.
Flinstones non è in linea  
Chiudi la discussione