Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
Chiudi la discussione
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 10-09-2005, 14:38   #1
Ricky vierventiler
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Al Kappone
Sono uno "sbirro" e non sono panzone, se non sai distinguere tra un legislatore e chi per obbligo di professione deve fare rispettare le leggi, è un tuo grave problema.

Per il tuo bene, ti auguro essendo concittadini di non incontrarmi potresti vedere chi è il vero M. Doohan e rimanere sconcertato...

P.S. smettetela di essere paranoici, è un consiglio appasionato, e premetto che ho già firmato x modificare questa legge.
Se tutti fossero come te, non ci sarebbe nessun problema, perchè saremmo sicuri al mille per mille che non mi multeresti mai se mi vedessi passare in piedi sulle pedane nel guado che ieri ho dovuto fare nel lago creatosi durante il temporalone. E son sicuro che inculeresti volentieri (ed a sangue) quello scemo col T-Max che stamattina, dopo avermi driblato fermo sulle strisce insieme alla schivata mamma con passeggino, si è fatto un semaforo rosso come se fosse verde. Il tutto con il Duraleo scodella-omologato per finta regolarmente slacciato.

Purtroppo vediamo queste cose, ed anche altre. quando la sera sono in laboratorio chiuso a riparare i telefonini, quello scemo che col Fiat Coupè alettonato è già andato 2 volte a fare bancomat con la macchina (nel senso che per due volte è entrato in banca con tutta la macchina perchè ha scambiato l'incrocio per un tornante da prova speciale) si tira delle seconde a 7000giri sgommando tra nonne e nipotini che vanno alle giostre qui accanto o a comprare il gelato.
E la pattuglia dei VV UU viene qui davanti solo quando siamo aperti, a caccia di contravvenzioni per divieti di sosta, o col telelaser a multare a 51,5 Kmh nell'unico rettilineo tranquillo e sicuro. Ove a 50 non va manco il motocarro dei servizi tecnici comunali.

La Stradale è sotto organico, come tutto l'Organico di Polizia.
Per forza. Retrocede di classifica una squadra di calcio? C'è un derby? 50,100 -o più- Agenti sprecati a star dietro ad una manica di scalmanati che "possono" spaccare tutto e tutti. A loro niente manganellate -che s ele meriterebbero- e a noi le confische.

E in TV fanno i filmini promozionali di Carabinieri e Poliziotti....
 
Chiudi la discussione


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:23.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©