Quote:
Originariamente inviata da slint
sono pianamente d'accordo con te Caino,con queste percorrenze (beato te!) devi per forza cambiare ogni 2 anni,ma perche' non diventi amante della maxirata?
in ogni caso anche non avendo qualche vizio (che sia conseguente o meno alla passione) compresi i viaggi,non è che tu spenda pochino,magari hai anche delle entrate sopra (non poco) alla media.
|
Slint se dovessi farmi la maxi-rata per l'acquisto della moto sceglierei allora viaggiare con una Transalp (con il max rispetto di chi possiede il Transalp).
Credo infatti che dove son stato con l'Adv sarei arrivato anche con moto che costano meno della metà.
Tutto è relativo, quello che volevo far intendere è che si può trovare un giusto compromesso per acquistare la moto che più ci appassiona senza andare ad attivare prestiti, rate, maxirate o altro.
Dipende naturalmente dalle possibilità di ciascuno e sopratutto a quanto uno è disposto a rinunciare ad altri chiamiamoli "vizi" oppure piaceri.
Conosco gente che spende in fondo all'anno cifre assai più alte per bar e ristoranti oppure per i vestiti

.
Tutto io non posso permettermelo (ho infatti un'auto che ha 10 anni e non mi interessa se bella o brutta, a me serve solo per andare al lavoro ovvero questo è il 4° anno che non vado più in settimana bianca) quindi ho scelto la moto come "piacere".
Caino