Complimentoni per l'acquisto!
Ribadisco e confermo tutto ciò che hanno detto gli altri.
In particolare ti sottolineo:
1) il peso da fermo!!! occhio a non sbilanciarti, sennò la lasci lì e torni a piedi
2) il livello dell'olio! Un vero tormentone... viaggi con l'incubo di essere a secco

Però basta controllarlo
3) il parabrezza: beh, io sono alto 1,82 e ad alte velocità (160 - 180) lo tengo ad una altezza media, per evitare vortici fastidiosi; però non sono completamente soddisfatto (attenzione; sono un grandissimo rompiballe, e quindi non molto affidabile, in quanto a consigli...). Ho già preso in considerazione il parabrezza maggiorato della GiVi, e prima dell'inverno me lo accatto. Chiaro che se lo tiri su tutto (a velocità più moderate il riparo è TOTALE!)
4) confermo che qualche timore reverenziale c'è soprattutto in discesa e sui tornanti stretti, ma ci fai la mano...
5) in città - a parte il peso alle bassissime andature - è come uno sputerone... certo che il Giessino è mooolto più maneggevole ... però è un Giessino!
Ah, dimenticavo: in questi giorni di tempo vergognoso (nubifragi & c.) io l'ho tranquillamente usata tra lo stupore dei miei colleghi (GSX 750, Hornet, Harley, Scarver, oltre ad una infinità di sputer) che arrivavano (ovviamente) fradici e guardavano con invidia la mia tuta impermeabile praticamente asciutta!
Grande RT!!
...certo che il K 1200 GT, però...
mah!