Anche io sono interessato al cambio dello scarico e pur avendo un R850R del99 credo che le problematiche siano le medesime.
Questo è ciò che mi risponde il titolare dell'azienda:
"Si, il raccordo è predisposto all'utilizzo della sonda lambda, precisarlo però all'atto dell'ordine, dato che sul suo modello era un'optional.
Le marmitta in offerta è omologata e siccome fa parte di uno stock è nuova e con 2 anni di garanzia direttamente dalla ditta GPR.
Eliminando il catalizzatore, nel suo caso, il motoresi smagrirà, è quindi consigliabile una ricarburazione, la versione senza no".
In poche parole se la moto ha già predisposto la sonda lambda non vi è nessuna problematica con il montaggio del nuovo scarico, basta non togliere il DB killer. Altrimenti occorre una nuova carburazione.
_______________________
la vita è più facile se si affronta un giorno alla volta
|