Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 19-02-2011, 14:48   #11
er-minio
Moderatore
 
L'avatar di er-minio
 
Registrato dal: 29 Apr 2003
ubicazione: Londra/Roma
Messaggi: 38.806
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da THE BEAK Visualizza il messaggio
post 3-tu lo sapevi?io ho provato a chiedere addirittura al rivenditore e non m'ha saputo rispondere.qui, i più esperti invece.si
Io guido a sinistra...
Il mio navigatore tom tom (comprato a roma) quando l'accendi ti ricorda di tenere la sx. Ora disattivato. Non m'ero posto il problema visto che è un prodotto venduto in tutto il mondo per viaggiare e che circa la metà del globo terrestre guida a sinistra non solo l'Inghilterra.

Per il resto della risposta, a me ed altri, ma non eri te che in un altro post ti lamentavi che la gente aveva poco umorismo o si incazzava se venivano perculati dopo aver scritto qualche banalità (le scriviamo tutti...)?

La mia era una bonaria perculata
Non c'è bisogno di prendersela nel chiulo

Tieni a mente un'altra cosa: anche io come molti ovviamente vedo dei post "allucinanti" su QdE. Devi tener conto che la comunità si è allargata molto. A volte si fa una leggera presa per il culo... non casca il mondo se c'è gente che ha meno esperienza nell'usare la moto (non che noi siamo dei guru... per intenderci... rimaniamo con i piedi per terra).

Tengo sempre anche a mente che proprio io, fino a 3/4 anni fa camminavo con delle medie di oltre 30mila km l'anno. La moto la consumavo. Impari molto, ti diverti, ti piace, pensi che tutti debbano vivere la moto così.
Poi, per motivi vari, oggi mi trovo in un'altro paese, altra moto, altro stile di vita e ogni anno - se mi va bene - faccio 10mila km scarsi. Esco molto meno purtroppo, niente weekend sulle curve, anche perchè qui non ci sono.
Non mi sento meno "motociclista", mi rode un po', ma ho anche capito tutta una serie di problemi di chi la moto - forzatamente o volutamente - la usa meno.

Cioè... io fino ad ora non avevo mai avuto problemi con le batterie scariche... poi, purtroppo, mi si è aperto un mondo
Se montavo un treno di gomme che non mi piaceva me ne fregavo, perchè tanto mi duravano 3 mesi scarsi... ora me le devo sorbire un po' più a lungo... e magari pure spiattellate...
Se il meccanico mi teneva la moto più di due giorni era un casino. Ora gliela lascio pure due settimane senza problemi se serve.

Your experience may differ.
__________________
DRZ400 '00; R1150R '03; R1200GS Adv '07; HP2 Sport '11
[I'm the biggest limit on my bike]

Ultima modifica di er-minio; 19-02-2011 a 15:19
er-minio non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:21.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©