09-09-2005, 17:36
|
|
|
Moderatore
ubicazione: Napoli
|
Quote:
|
Originariamente inviata da psp
Vi svelo il mistero era proprio il grande Pier il Polso, eravamo a Bergen con la Silvia e vedo anch'io quello strano gs1200 mi avvicino per vaderlo meglio e osservo incuriosito quegli strani portapacchi, eppoi eccolo il portatarga QdE.
Arriva l'illuminazione chi se non il "puffo inventore" di QdE,con tutto il rispetto naturalmente,poteva avere un idea simile.
Non ne ero sicuro però mi vengono in mente i velcri sul bauletto, guardo e sono proprio li, era la sua moto.
Gli lascio un biglietto sul serbatoio e andiamo mentre i curiosi si danno il cambio a gurdare lo strano veicolo,c'èra una specie di motoraduno li al porto.
Al termine del giro Silvia decide di prendere una birra nella birreria di fronte al posteggio, e dopo un po vedo arrivare un gruppetto di persone tra cui uno che assomiglia all'avatar del Pier, esco e sono proprio loro lui la sua ragazza e altri due loro conterranei incontrati li per caso.
E stata la prima volta che ho incontrato casualmente uno del forum e succede
in Norvegia, mi presento, ci salutiamo e scambiamo due chiacchere.
Mi ha spiegato che i portapacchi sono "utilissimi" per trasportare le due sacche Ortlieb da 50 litri e non vanno a sbilanciare minimamente la moto.
A fine sera ci siamo incrociati di nuovo loro il giorno dopo proseguivano verso Nord noi verso Sud,ci siamo risalutati dandoci appuntamento ad uno dei prossimi incontri di QdE.
|
incredibile.......................
|