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			14-02-2011, 09:43
			
			
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			#126
			
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			 Guest 
			
			
			
			
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			Rimaniamo sul tema della discussione " La ricomprereste" Non vi sembra che dopo appena due anni 10 000 euro di svalutazione siano troppi, non solo, avete pensato che dopo l acquisto della 1300 e 
all uscita dal rivenditore il mezzo ha già perso circa 2 000 euro, totale 12 000 ma direi che è una bella sommetta, posso capire che il mercato ormai è così, e la voglia di avere un mezzo piu performante è tanta.
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			14-02-2011, 10:10
			
			
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			#127
			
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			 Trecertaro doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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				   esiste un 4 cilindri della ss leggerissimo potentissimo manovrabilissimo
			
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 lo vedo un pò troppo tirato e sportivo per equipaggiare una sport- tourer....... poco in basso e troppo in alto......
 
thor: la busa dinamicamente prende paga dal Kappone....... parlo di ciclistica, intesa come guidabilità, maneggevolezza ....... di motore  gliele suona di brutto, anche se a quei livelli sono più discorsi da bar che altro
		  
		
		
		
		
		
		
			
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			14-02-2011, 10:53
			
			
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			#128
			
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			 Guest 
			
			
			
			
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			per mary, l'estetica è soggettiva, io trovo piu' bella la busa del k 
in quanto a tecnica invece oggettivamente la busa è inarrivabile da qualsiasi altra moto dello stesso segmento, ci ho fatto 1500km in un giorno ed era come se avessi fatto il giro del palazzo, con il k dopo 200km hai le orecchie in fiamme per il rumore d'aria, per non parlare di quel fastidioso rumore di trascinamento del motore, o del comportamento dinamico? il k quando vai su velocità importanti non è stabile come si penserebbe, e sui curvoni oltre i 200 allarga la traiettoria, poi di che vogliamo parlare dell'affidabilità di bmw ultimamente. 
ma se uno giudica una moto solo dall'estitica allora è giusto che bmw continui a mazzolarvi in questo modo, con moto solo belle esteticamente e costose che servono a fare solo i dandy in giro o a far vedere che uno si può permettere una moto da quasi 20.000€ 
personalmente ho già scritto a bmw sottolineando questo e che alla terza bmw hanno perso un cliente
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			14-02-2011, 10:56
			
			
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			#129
			
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			 Guest 
			
			
			
			
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			pac prova l'ultima serie della busa (la terza) e vedi che agilità,sembra di portare un giocattolo.se hai portato la seconda serie c'è un abbisso con l'ultima sia come fluidità di motore che come ciclistica. 
e comunque non la riprenderei nemmeno regalata la k1300. 
spero solo con la bella stagione di riuscire a venderla o svenderla velocemente perchè mi da l'allergia solo a guardarla.e nel frattempo me ne vado in giro in harley che mi da 10.000 soddisfazioni di piu'
		 
		
		
		
		
		
		
		
		
			
				  
				
					
						Ultima modifica di thor_99;  14-02-2011 a 11:02
					
					
				
			
		
		
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			15-02-2011, 00:03
			
			
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			#130
			
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	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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					Originariamente inviata da  thor_99
					 
				 
				per henry , sali sulla busa ultima serie , il k è ridicolo a confronto sia a livello dianmico che di motore, e quando la busa apre non cenè per nessuno. 
			
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guarda thor che non intendevo dire che la k e' piu' performante della Busa o della ZZR 1400, la KAWA 1400 l'ho avuta , moto da paura, molto piu' veloce della kappona, solo volevo dire che come erogazione, grazie anche alle marce piu' corte(furbi gli ingegneri tedeschi!) da 60 km in sesta e fino a oltre 200 la k 1300 sta' davanti. le stesse prove di Motociclismo e IN MOTO hanno rilevato questo fattore.Certo, la mia zzr 1400 prendeva, in germania, i 280 di contachilometri in quarta, e quindi probabilmente per stare davanti alla k crescevano 2 marce, ma da guidare normalmente la kappona e' niente male.
		  
		
		
		
		
		
		
		
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			15-02-2011, 15:21
			
			
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			#131
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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					Originariamente inviata da  andrew1
					 
				 
				Mah, non sò se la SS è proprio adatta come sport tourer, proprio per il fatto che è leggera e "piccola", 
 
Secondo me le KR/S sono più portate allo sport tourer anche in coppia, la SS è comunque un altra cosa, in conclusione è ancora sensato che rimangano in listino, poi vedremo cosa ha deciso il management. 
			
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 Con il variare delle centraline e delle quote ciclistiche oggi da una moto se ne possono fare 4(vedi ducati multistrada ) e che vanno alla grande in ogniuna delle configurazioni...quindi non e' questo il problema....cmq il "sensato " a rimanere in listino alle case costruttrici glielo danno i dati di vendita che in materia di k non penso siamo esaltanti ..anzi...chi la compra ..tranne qualche caso come il mio...se ne libera al piu' presto....e fa' bene onde trovarsi sul groppone un macigno inrivendibile .....
		  
		
		
		
		
		
		
			
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				R 1200 Gs.....Triple Black Magic Woman
			 
		
		
		
		
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			15-02-2011, 16:31
			
			
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			#132
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Pivello Mukkista 
			
			
			
			
				 
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			Forse l'opportunità e proprio quella di acquistarla usata, viste le quotazioni in calo verticale. Certo, comporta dei rischi circa l'inaffidabilità di cui si parla, anche se nel mio caso, non posso che parlarne bene: una volta preso "il piede" e giocando opportunamente con gas e frizione il cambio non è così scorbutico ed anche il seghettamento sotto i 3000 giri mi pare trascurabile. Di contro, è comoda, stabile e ben guidabile ed anche abbastanza versatile. Sarò io ad essere poco sensibile e sì che di giapponesi ne ho avute parecchie, anche se non dell'ultima generazione. 
In conclusione, la ricomprerei (usata).
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			15-02-2011, 22:19
			
			
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			#133
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
			
				 
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			Adesso mi spiegate che c@zzzz ve ne fate di una sport-tourer da piu' di 280 km/h... ? Non le vendono piu' le esse ere ere e le altre prontopista assortite ?   
@thor: gia' da come ti poni togli scopo a qualsiasi discussione. In piu' secondo me non sei obiettivo. Non so cosa abbia avuto la tua K ma tutto il disagio che citi, secondo me, resta una tua personale e immotivata convinzione.
 
Sulla svalutazione della K e' vero, e' un fatto. Ma se i giudizi censori vengono da chi, dopo averla comprata, si lamenta che non puo' rivenderla dopo un anno perche' si e' svalutata ...
 
E se esce di produzione meglio, cosi diventa presto da estimatori :P   
		 
		
		
		
		
		
		
			
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				It Always Seems Impossible Until It's Done (Nelson Mandela)
			 
		
		
		
		
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			15-02-2011, 23:15
			
			
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			#134
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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			Noooooooo non stuzzicare il thor che dorme!
		 
		
		
		
		
		
		
			
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			15-02-2011, 23:27
			
			
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			#135
			
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			 Trecertaro doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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				    sport-tourer da piu' di 280 km/h
			
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 cala, cala..........................   
sono curioso anche io di sapere perchè thor è così incazzato con il kappone
		  
		
		
		
		
		
		
			
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			16-02-2011, 00:53
			
			
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			#136
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
			
				 
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					Originariamente inviata da  pacpeter
					 
				 
				cala, cala..........................    
			
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 vabbe'.............................mi sono allargato...... più di 276,6 Km/h
 
Anche se la mia, quando vede da dietro il culone tondo della chiappabusa, le va la benzina alla testa e riesce a fare anche i 281    
		 
		
		
		
		
		
		
			
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			16-02-2011, 10:23
			
			
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			#137
			
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			 Trecertaro doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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			ahahahahah il problema è che la chiappabusa a 281 mette la sesta.............
		 
		
		
		
		
		
		
			
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			16-02-2011, 11:07
			
			
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			#138
			
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			 Vergine doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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			Tutti qua gli specialisti del dritto! 
 
Quando vi racconto della Busa?
		 
		
		
		
		
		
		
			
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			16-02-2011, 11:50
			
			
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			#139
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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			Gioxx facciamo montare il turbo sul tre ruote piaggio così sul dritto altro che busa!!  
		 
		
		
		
		
		
		
			
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			16-02-2011, 18:00
			
			
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			#140
			
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			 Guest 
			
			
			
			
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			visto k mi svegliate................. 
in un anno e cinque mesi e 16.000km abbondanti 
3 volte la sostituzione dei bloketti  
3 aggiornamenti della centralina perchè si spengeva 
sostituzione del cambio elettro assistito 
e poi i richiami vari 
penso k uno dopo k spende quasi 20.000€ ne abbia ben d'onde per avere le scatole che frullano, inoltre sull'usato è ferma. 
giusto a conoscenza di tutti, una volta finita la garanzia i bloketti si pagano 
ripeto l'affidabilità bmw è finita, quindi o rivedono la qualità o rivedono i prezzi 
ma per quel k mi riguarda, niente di assolutamente paragonabile al k100rs o al k1200rs che ho avuto come qualità 
magari brutte esteticamente ma almeno sapevi di avere un mezzo solido da tenerti nel tempo 
anche se tanto non serve ad una mazza perchè non glie ne fregherà niente visto che rispondono con lettere in ciclostile, mi sono lamentato a dovere, sottolineando che hanno perso un cliente e che certo sconsiglierò chiunque da comprarsi una bmw 
basta che mela levano dalle scatole velocemente 
inoltre sempre per conoscenza le 450 hanno motore kimko e le 650gs nuove motore cinese laelim 
e poi uno non si sente giustificato a dire che ormai sono moto cino/koreano a prezzi tedeschi?
		 
		
		
		
		
		
		
		
		
			
				  
				
					
						Ultima modifica di thor_99;  16-02-2011 a 18:06
					
					
				
			
		
		
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			16-02-2011, 18:32
			
			
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			#141
			
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	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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				Con il variare delle centraline e delle quote ciclistiche oggi da una moto se ne possono fare 4(vedi ducati multistrada ) e che vanno alla grande in ogniuna delle configurazioni...
			
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 Alcune delle quote ciclistiche, altre rimangono invariate, ed io mi riferivo a quelle.
 
	Quote: 
	
	
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				3 volte la sostituzione dei bloketti
			
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 Ma non hanno risolto dopo i primi?
 
	Quote: 
	
	
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				inoltre sempre per conoscenza le 450 hanno motore kimko e le 650gs nuove motore cinese laelim
			
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	Quote: 
	
	
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				l'affidabilità bmw è finita, quindi o rivedono la qualità o rivedono i prezzi
			
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 Penso che debbano rivedere la qualità, la gente è disposta a pagare la qualità, non a spendere meno per meno qualità, sarebbe una scelta fallimentare. 
Personalmente spero continuino con questa politica fallimentare (prima o poi queste cose si pagano) il marchio italiano, che di contro stà IMHO lavorando molto bene, non può che guadarne.
		  
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				K1.2R con polmoncino, antiscavalco e flangia in Fe, ma senza spugnetta.
			 
		
		
		
		
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			16-02-2011, 19:29
			
			
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			#142
			
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					Originariamente inviata da  Gioxx
					 
				 
				Tutti qua gli specialisti del dritto! 
 
Quando vi racconto della Busa? 
			
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io sò...... mi hai già detto...... nel tuo solito modo criptico, ma ormai ho imparato a decifrarlo.....   
thor: sei incazzato per delle cavolate. i blocchetti ora sono a posto. se ti fossero capitati metà dei guai che ho avuto  io, saresti andato a monaco a dar fuoco alla fabbrica
		  
		
		
		
		
		
		
			
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			16-02-2011, 20:00
			
			
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			#143
			
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			 Guest 
			
			
			
			
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			i bloketti sono così a posto che meli hanno cambiati per la terza volta 20gg fa 
comunque per me non sono cose accettabili per il costo della moto 
inoltre non mi soddisfa  a livello dinamico, e nemmeno come protezione dall'aria 
per non vale i soldi spesi, la prima e ultima volta che compro moto nuove e sicuramente l'ultima che compro bmw 
a mio parere tutto diventa accettabile o inaccettabile in base alla cifra spesa, tanto pagare tanto pretendere 
sinceramente all'ipotesi o alla probabilità di cose piu' serie non ci voglio nemmeno arrivare
		 
		
		
		
		
		
		
		
		
			
				  
				
					
						Ultima modifica di thor_99;  16-02-2011 a 20:49
					
					
				
			
		
		
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			16-02-2011, 22:54
			
			
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			#144
			
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			 Trecertaro doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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				   non mi soddisfa a livello dinamico,
			
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 spieghi, plis?
		  
		
		
		
		
		
		
			
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			17-02-2011, 00:47
			
			
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			#145
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
			
				 
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					Originariamente inviata da  pacpeter
					 
				 
				la chiappabusa a 281 mette la sesta............. 
			
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 si scherza per dire che su una ST la velocità è un plus interessante ma non si può dire che la K è un cesso perchè fa solo i 276, è come dire che la Belen non va bene perchè non sa cucinare    
@thor: di tutti i problemi che dici in 10 mesi e 11k km neanche l'ombra. In concessionaria dopo i 1000 non sono ancora mai tornato e il capofficina non so nemmeno che faccia ha. Come lo devo interpretare ?    Quanto poi alla scomodità sulle lunghe distanze lasciamo perdere ... certo è vero, proprio non gira 'sta moto.......   
		 
		
		
		
		
		
		
			
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			17-02-2011, 00:56
			
			
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			#146
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
			
				 
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	Quote: 
	
	
		
			
				
					Originariamente inviata da  Gioxx
					 
				 
				Tutti qua gli specialisti del dritto! 
 
Quando vi racconto della Busa? 
			
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 Gioxxx a vantaggio dei diversamente motoabili, racconta pls ... io ero rimasto a questo, pensa te ........     
SR RATINGS  
BMW K1300S  Suzuki HAYABUSA  
Fun to ride 9.0 8.4  
Quality 9.4 8.7  
Instruments and controls 9.1 8.7  
Ergonomics 9.0 8.4  
Chassis and handling 8.8 8.3  
Suspension 9.2 8.2  
Brakes 8.8 8.3  
Transmission 8.8 8.8  
Engine power 9.5 9.0  
Engine-power delivery 9.3 8.8  
Total 90.9 85.6
		  
		
		
		
		
		
		
			
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			17-02-2011, 18:43
			
			
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			#147
			
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			Lo dico io per thor...deve essere una rivista pagata dai teteschi!!!
		 
		
		
		
		
		
		
			
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				Non escludo il ritorno...(cit. Califano) 
Karotone maleducato con la R
			 
		
		
		
		
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			17-02-2011, 20:43
			
			
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			#148
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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			...da cosa lo deduci...?   
		 
		
		
		
		
		
		
			
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www.bedbreakfastlauretum.com/
			 
		
		
		
		
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			17-02-2011, 20:54
			
			
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			#149
			
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			E in effetti un tantinello di polemica l'ha sollecitata    quasi niente   
		 
		
		
		
		
		
		
			
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			17-02-2011, 21:30
			
			
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			#150
			
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			 Guest 
			
			
			
			
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			sicuramente glock.guarda caso la busa quante volte compare sulle riviste? 
praticamente mai............... 
l'unico punto dove il k spunta con la busa è solo nell'accell' 0-100km/h ma solo perchè ha i rapporti piu' corti, dopodichè come la busa mette la seconda addio k. 
quei valori mi piacerebbe vedere come li hanno dati visto che sono gli unici a scrivere delle boiate del genere. 
forse ci sono , hanno paragonato il k con una busa del 99 
dati tecnici busa terza serie: 
Motore 
Cilindrata 
Potenza max e regime 
Coppia max e regime 
Alesaggio per corsa 
Rapporto di compressione 
Cambio 
Lunghezza massima 
Larghezza massima 
Altezza massima 
Interasse 
Altezza della sella da terra 
Peso in ordine di marcia 
Sospensione anterione 
Sospensione posteriore 
Freno anteriore 
Freno posteriore 
Pneumatico anteriore 
Pneumatico posteriore 
Serbatoio carburante 
Bianco Nero 
4 tempi, 4cilindri, raffr. a liquido, DOHC 
1.340 cm3 
145 kW (197,2 CV) a 9.500 giri/min 
155 Nm a 7.200 giri/min 
81,0 mm x 65,0 mm 
12,5 +/- 0,3 : 1 
6 velocità 
2.190 mm 
735 mm 
1.165 mm 
1.480 mm 
805 mm 
260 kg 
Mono ammotizzatore idraulico 
Doppio disco 310 mm 
Disco 260 mm 
120/70 ZR 17 (58W) 
190/50 ZR 17 (73W) 
21 +/- 1,05 L 
 
per dare quei valori a favore del k mi sà k erano reduci da una notte in birreria
		 
		
		
		
		
		
		
		
		
			
				  
				
					
						Ultima modifica di thor_99;  17-02-2011 a 22:13
					
					
				
			
		
		
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