Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Vivere la Moto > Quelli che amano guardare il Panorama

Quelli che amano guardare il Panorama In questo forum si parla di MOTOTURISMO è dedicato a chi ama viaggiare e macinare km su km per visitare il mondo

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 16-02-2011, 21:43   #11
RB1
Mukkista

ubicazione: Milano
predefinito

Grazie ancora per le dritte
Per il 4° giorno mi sa che si allunga troppo passando dai castelli (6 ore e mezza di moto), ma secondo me potremmo anche pernottare già oltre Carcassonne e risparmiare un po' di strada il giorno seguente e riuscire a fare un pezzo della strada dei castelli, vedremo come saremo messi
Il 5° giorno ho tirato giù l'itinerario dal sito di freevax, ma effettivamente non avevo la più pallida idea di che tipo di strade ci fossero state da fare, pensavo di passare di nuovo tra i pirenei, tu che giro consigli?
A Lourdes dovremmo passare giusto per dovere di cronaca, ma non è detto che ci fermeremo lì la notte, anzi togliamo il condizionale, ma sarà comunque un posto non molto distante
Gli AC li conosco e puoi prenotare dal sito senza bisogno di pagare anticipatamente, poi se arrivi bene, altrimenti dopo le 18 danno ad altri la tua camera, in Germania quest'estate ho fatto sempre così in modo da non avere vincoli, ma avere la sicurezza di un posto dove dormire se non si ha voglia di cercare dopo una giornata in moto
Resto sintonizzato su questo canale intanto

F650GS 30°Anniversary
RB1 non è in linea   Rispondi quotando