Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista

Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista In questo forum discussioni sull'abbigliamento tecnico / caschi / interfoni etc. , tutto quello che serve al motociclista per viaggiare comodo e sicuro.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 16-02-2011, 14:34   #1
ferragigi
Pivello Mukkista

ubicazione: asti
predefinito

per poco di + prendi l'F4 della cellular line a 199 euro a casa tua, già versione plus (2011), via internet ed è un kit completo x due caschi.
anzi avendo 2 tipi di supporto (a clip e adesivo) e due coppie di microfoni/auricolari (microfono a filo x integrale e a braccetto per jet/modulari) se hai due coppie di caschi non devi spendere nulla di più.
stereo, intercom, ognuno può settarsi il cell sul proprio apparecchio + gps+ moto/moto...
a 130 circa prendi l'F3...
ferragigi non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-02-2011, 17:58   #2
Speed
Pivello Mukkista

ubicazione: Reggio Emilia
predefinito

Occhio a non confondervi le idee... per BT1 si può pensare anche il vecchio cardo BT1.... invece so che Midland ha tre modelli BT Single - BT1 - BT2.
il primo è un auricolare (no intercom), il BT1 è un intercom master & slave (il pilota ha le connessioni per tel e Gps) oltre all'intercom.
il BT2 è un intercom moto a moto fino 200mt. sul sito midland sono spiegati meglio.

Io ho il BT2, me l'hanno regalato e funziona bene. devo dire che non lo sfrutto al massimo delle sue potenzialità però è davvero comodo.. ogni tanto mi piace anche girare senza.
gli altri non li conosco molto... ma credo siano molto simili tra loro, li bisogna vedere servizio assistenza e prezzi,,, e di midland ho letto molto bene.

Salut a tutt