Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
Chiudi la discussione
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 07-09-2005, 16:55   #1
Smokey
Guest
 
Messaggi: n/a
Smile aggiornamenti freni

interpellata la casa, dice che è normale per il boxer tendere a frenare il giorno dopo rispetto all'azionamento della leva. ciò potrebbe dipendere dal non corretto uso delal leva stessa. essa va tirata nella maniera suggerita nel manuale e non sempolicemente spremerla come gli animali. accompagnare la tirata della leva con sani ed opportuni serraggi delle natiche, lavorando sui glutei, sino a fare la prova "spillo", indi rilasciare la leva, se ancora intera, ed attender fiduciosi che l'abs, interpellato dalle ruote foniche decida se e quando effettuare la sua opera. se l'ostacolo si avvicina a voi, non impressionarsi, ma estrarre immediatamente lo spillo di cui sopra.
importante, recita il manuale, è che l'ostacolo non sia superato. se lo si supera, accertarsi che sia consenitito in quel tratto di strada e cercare di non superarlo dall'interno, ma aggirarlo.
sono già in distruzione, presso tutte le officine autorizzate i rosari in magnesio ed immaginette in titanio ed ergal, da utilizzare, eventualmente dopo la frenata.
vi terrò aggiornati, visto che ho il filo diretto con la casa madre.



:-)
 
Vecchio 07-09-2005, 16:59   #2
barbasma
Capricorno fomentatore talebano antiBMW Dop
 
L'avatar di barbasma
 
Registrato dal: 11 Jul 2002
ubicazione: Passo dello Stelvio
Messaggi: 46.358
predefinito

__________________
"Beeing dead it's like beeing stupid, it's only painful for the others" Ricky Gervais
barbasma non è in linea  
Vecchio 07-09-2005, 17:10   #3
estestest
Mukkista doc
 
L'avatar di estestest
 
Registrato dal: 04 Aug 2003
ubicazione: Milano
Messaggi: 1.793
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Barbasma
orkatroia!!!!
estestest non è in linea  
Vecchio 07-09-2005, 17:12   #4
Scipio
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito

Spero che nessuno abbia perso la vita, ma sicuramente più chance di sopravvivere a quello scontro chi era in moto piuttosto che in macchina!

Azz.......... com'è ridotta!
 
Vecchio 07-09-2005, 17:25   #5
Deleted user
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito

che brutta immagine
 
Vecchio 07-09-2005, 18:06   #6
Smokey
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito

Barba, secondo me è di cattivo gusto una foto del genere in un post come questo dove lo spirito era ironico e scanzonato. per me in nessun posto di tutto un forum di motociclisti andrebbe mai inserito.
attendo la bara, anzi l'autopsia del poveraccio, così sottolinerai la pericolosità del problema freni bmw in modo del tutto efficace.
 
Vecchio 07-09-2005, 20:43   #7
tonigno
Mukkista doc
 
L'avatar di tonigno
 
Registrato dal: 24 May 2005
ubicazione: Napoli
Messaggi: 3.137
Thumbs down

Quote:
Originariamente inviata da Barbasma


NON CI CREDO !!! ......

MA A QUANTO C@ZZO ANDAVA ?????
__________________
SUZUKI V Strom 650 ..... KALIMERA la pulcina Grigio/Nera
tonigno non è in linea  
Chiudi la discussione


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:22.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©