Quote:
Originariamente inviata da EagleBBG
A parte il discorso dei km per un pieno, che ognuno fa i suoi in funzione del proprio stile di guida e delle strade percorse... la spia della riserva e l'indicazione del livello sul FID sono due informazioni non correlate tra loro, nel senso che derivano da due distinti strumenti.
La prima è controllata dal galleggiante collegato al piatto portapompa. La seconda dal sensore a immersione nella parte destra del serbatoio....
|
... il mecca ufficiale di modena mi disse che, per quanto concerne le 1150, esistono due tipi di controllo carburante adottate in due "serie" di costruzione diverse di tale moto... in una è esattamente come dici tu, mentre nell'altra sarebbe un solo sensore (o il solo galleggiante?) a controllare il tutto... te la vendo come l'ho comprata...
per quanto riguada i consumi mi sembrano esagerati anche con una guida esasperata... non è che, e qui mi rivolgo a
spartan, quando fai il pieno lo fai con 15€?.. voglio dire non è che nel serbatoio, a prescindere da quello che ti indica il FID, resti un tot di benza che tu invece credi sul punto di esaurire?