Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850RT - R1100RT - R1150 RT - R1200RT


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 31-01-2011, 20:00   #3
EagleBBG
Mukkista doc
 
Registrato dal: 11 Sep 2006
ubicazione: Reggio Emilia
Messaggi: 5.861
predefinito

A parte il discorso dei km per un pieno, che ognuno fa i suoi in funzione del proprio stile di guida e delle strade percorse... la spia della riserva e l'indicazione del livello sul FID sono due informazioni non correlate tra loro, nel senso che derivano da due distinti strumenti.

La prima è controllata dal galleggiante collegato al piatto portapompa. La seconda dal sensore a immersione nella parte destra del serbatoio. Entrambi potrebbero stararsi. Il galleggiante che controlla la spia è collegato mediante un'asta metallica che può piegarsi durante lo smontaggio/rimontaggio della pompa in occasione del cambio del filtro benza. La lampadina della spia può fulminarsi. Potrebbe essersi sporcato o disconnesso il connettore che esce dal piatto portapompa. Potrebbe essersi interrotto un filo.
__________________
Daniele (Eagle) - R1150RT "Carolina" 2003 87KKm
Targa sporca, coperta, inclinata? Ci un lazzaròn!
EagleBBG non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:42.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©