Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850R - R1100R - R1150R - Rockster - R1200R

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 29-01-2011, 15:53   #1
demis81
Pivello Mukkista

L'avatar di demis81

ubicazione: Castelnovo Sotto - RE-
predefinito

Ciao ricio73,
anche io come te sono alla prima esperienza in moto e anche io con un R1200R del 2009, diciamo che come prima moto siamo andati un pò sul pesante però quello che ho potuto constatare che come manegevolezza e guidabilità è davvero fantastica, non vedo l'ora che arrivi la bella stagione per macinare km!!
Buona strada...
Vecchio 29-01-2011, 16:31   #2
ricio73
Pivello Mukkista

ubicazione: Pianoro -BO-
Smile

Quote:
Originariamente inviata da demis81 Visualizza il messaggio
Ciao ricio73,
anche io come te sono alla prima esperienza in moto e anche io con un R1200R del 2009, diciamo che come prima moto siamo andati un pò sul pesante però quello che ho potuto constatare che come manegevolezza e guidabilità è davvero fantastica, non vedo l'ora che arrivi la bella stagione per macinare km!!
Buona strada...
Secondo me abbiamo scelto un gran moto...In passato avevo guidato la r1150r di mio fratello e mi sembrava fantastica. Questa mi sa che è una bomba e, secondo il parere di molti, sembra essere molto facile da guidare anche per un principiante. Per la velocità non è un mio problema, non mi piace correre nemmeno in macchina, figuriamoci in moto...Non vedo l'ora, il tempo tecnico che arrivino le carte dell'asssicurazione e si comincia a macinare strada...ciao
ricio73 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-02-2011, 00:05   #3
RmatteoR
Mukkista

L'avatar di RmatteoR

ubicazione: Rimini... in collina
Thumbs up

[QUOTE=ricio73;5496139]

[...] visto che è la prima moto l'ho presa usata del 2009 e immagino abbia fatto un po' di rodaggio[...]

[QUOTE]

Quote:
Originariamente inviata da demis81 Visualizza il messaggio

Ciao ricio73,
anche io come te sono alla prima esperienza in moto e anche io con un R1200R del 2009[...]
Complimenti ottima annata (forse sono un po' di parte hihihihi) Cmq, oltre ai già esaudienti consigli tecnici che vi hanno dato, se posso permettermi... un bel corso di guida su strada Per quanto mi riguarda, è stato illuminante oltre a farmi godere (lasciamo stare i commenti, brutti maliziosi ) più a fondo la mukkina!!! Buon divertimento!!!

Matteo
Vecchio 16-02-2011, 01:07   #4
ricio73
Pivello Mukkista

ubicazione: Pianoro -BO-
predefinito

Ciao RmatteoR, grazie per il consiglio, sicuramente era nei miei progetti per godermi al meglio la mukkina in tutta sicurezza, ho già visto qualcosa di interessante...

Vai Paobel, il giorno del ritiro della moto è veramente emozionante...preparati!!! Ci conto, appena riesco organizzo la trasferta da Bologna...

A presto
ricio73 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi