Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > 4 e 6 cilindri Frontemarcia > K1300S - K1200S

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 27-01-2011, 14:51   #1
Finba
Pivello Mukkista

ubicazione: rho
predefinito

.....sinceramente non ti capisco....magari si trovassero sempre gommisti "schizzinosi"/coscenziosi/corretti: l'ultimo che mi ha cambiato le gomme ed a cui mi sono rivolto nonostante la preoccupazione (il mio di fiducia non riusciva a procurarsi le roadsmart 190/55), non ha infatti esposto il minimo dubbio sul loro montaggio, ma il risultato è stato un gibollo sul terminale di scarico!........fai tu.
Finba non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-01-2011, 17:42   #2
lor
Pivello Mukkista

L'avatar di lor

ubicazione: Trento
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Finba Visualizza il messaggio
.....sinceramente non ti capisco....magari si trovassero sempre gommisti "schizzinosi"/coscenziosi/corretti
Infatti il mio gommista di fiducia non avendo gli accessori di sollevamento dedicati giustamente non si prende responsabilità. L'ultima volta avevo risolto il problema facendo il cambio gomme in concomitanza del tagliando, stavolta non ci arrivo, per giunta il concessionario BMW locale ha chiuso (chissà se e quando riaprirà...), ma se vedo che non sono all'altezza li blocco subito io, e andrò alla ricerca di un gommista che abbia gli accessori giusti. Certo è un po' irritante avere una moto che comporta simili complicazioni per un banale cambio gomme, ma una volta appurato la prox volta mi organizzerò prima!

Ciao
Lor
Vecchio 27-01-2011, 23:06   #3
andrew1
Mukkista doc

L'avatar di andrew1

ubicazione: FriulElikaGiulia
predefinito

Boh, onestamente se un gommista trova difficoltoso o non ha attrezzi per cambiare le gomme di un K (il cavalletto anteriore che è l'unico un pò diverso dalle altre moto costa 90 euro), non oso pensare cosa succede se vanno là con una moto "tradizionale".