Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
Il serbatoio è Australiano.
Viene appunto distribuito dalla Core, azienda con la qualeTouratech ha scambi commerciali con Touratech.
Non si sanno ancora i tempi di consegna ne il prezzo approssimativo.
Comunqe il prezzo non credo sia inferiore a quello indicato da Barbasma per farsi un idea.
Gli stampaggi in Nylon costano una cifra folle, quasi difficili da credere. Poi nel kit ci sarà tutto il necessario. Credo che in qualche modo verranno collegati sulla pompa originale.
Può essere che ci sarà sul nuovo catalogo Touratech per il 2006 che arriverà il mese dopo il salone di Milano a Novembre.
Il serbatoio è Australiano.
Viene appunto distribuito dalla Core, azienda con la qualeTouratech ha scambi commerciali con Touratech.
Non si sanno ancora i tempi di consegna ne il prezzo approssimativo.
Comunqe il prezzo non credo sia inferiore a quello indicato da Barbasma per farsi un idea.
Gli stampaggi in Nylon costano una cifra folle, quasi difficili da credere. Poi nel kit ci sarà tutto il necessario. Credo che in qualche modo verranno collegati sulla pompa originale.
Può essere che ci sarà sul nuovo catalogo Touratech per il 2006 che arriverà il mese dopo il salone di Milano a Novembre.
Non si sa ancora nulla di certo però.
Se ho info vi farò sapere.
Ciao
Michele
ciao michele
non vedo l'ora di avere tra le mani il nuovo catalogo .......................