Quote:
Originariamente inviata da Tric
... e adesso mi è caduta addosso un 125 primavera del 77 ...
|
Di vespe targate ne ho avute due, una Primavera dal '76 al '84 e un PX200 freno a disco dal '98 al '03.
Dire che sono pentito (ora) di averle vendute è poco ma c'est la vie.
Ad ogni modo se vuoi andare su e giù per i monti, in due, con un minimo di certezza di fermarti, specie quando sei in discesa ... beh, che te lo dico a fare?
La Primavera è storia ma il PX (con il disco) è meglio.
La Primavera circola sempre (credo) essendo storica, il PX con il disco devi cercarlo al massimo 150 perché il 200 con il retro fit non andava e il catalizzato (200) non l'hanno fatto.
Ti consiglierei di pensare al "nuovo" PX 150 (ci sto pensando pure io anche se non vivendo più in città sarebbe solo una questione di affetto), costa un po' di più di una vecchia ma almeno hai un mezzo fresco, comodo per due, ha la ruota di scorta e ti stuferai di usarlo prima di iniziare la manutenzione straordinaria.
... oppure, visto che in firma hai un PX, porta quello al mare e prendilo nuovo per casa.