Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 26-01-2011, 18:50   #1
Pippeis
Mukkista doc
 
L'avatar di Pippeis
 
Registrato dal: 20 Mar 2007
ubicazione: Roma
Messaggi: 4.042
predefinito

i freni decenti non li ha manco il 125. la scelta di non prendere un 50 dovrebbe essere più che altro per via delle prestazioni, a meno che tu non intenda prenderne con motori taroccati.

ad ogni modo ti direi un 125 primavera, se ne trovano ancora a prezzi decenti... cioè ormai son care, ma tutte le vespe sono diventate care!! oppure un 150GT

se vuoi spendere meno anche un 125px... meno fascinose dei modelli più vecchi e bombati ma sempre una vespa!!
__________________
KTM 1290 SuperADV
BMW K100RS16V - R80G/S
HD Ultra CVO - Softail Springer - Sportster
Pippeis non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:11.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©