Grazie, non mi aspettavo tutti questi commenti!
Ricapitolando (togliendo alcuni OT):
.
bkrider ha l'800gs, afferma che non può competere con il 1200, ma non per esperienza diretta/confronto sul campo.
.
remo non si capisce, sembra sappia di più di quel che dice
.
cavalloganzo sembra che l'esperienza lo porti a confermare che su strada stretta con pochi allunghi l'800gs va come o meglio del 1200gs, ma altrimenti il 1200 guadagna
.
demio ha fornito una panoramica sull'800gs ma non proprio un'esperienza di confronto sul campo con il 1200gs
.
sillavino che ha il 1200gs afferma che l'amico con 800gs va come lui (ma avendo l'amico 74 anni mi chiedo come vai tu!!!)
.
pacpeter afferma che tutte le moto vanno forte sui passi, basta saperle guidare (i.e. penso intenda che se a qualcuno interessa andare forte sui passi può spedere poco

)
.
gspeed (bello l'avatar!) con l'800gs sembra essere del parere che non ci sia poi una gran differenza, visto che sta a fianco di compari con il 1200gs. Ma questi guidano proprio bene? Siete allo stesso livello?
.
aspes sembra lasciare intendere che l'800gs parte in vantaggio. ma il 1200gs va meglio se cambi la sella
Qualche esperienza di uscite miste da cui so possono trarre delle conclusioni? Si, ok, lo so, dipende da chi guida... ma è mettendo insieme tante impressioni che si fanno le opinioni!
andetund