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Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
17-01-2010, 14:51
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#251
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Mukkista doc
Registrato dal: 20 Dec 2009
ubicazione: romagna mia
Messaggi: 2.129
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finalmente comperati...solo nove
2 collegati...tutto ok perfetti
...ora provo gli altri
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hp2 E/sport - gs 80 PD - gs 80/100- KTM 350 - gs 1200 ADV 15' ktm 690/450 rally IL CAMPIONISSIMO
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17-01-2010, 16:57
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#252
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Anziano e gentile signore
Registrato dal: 19 Sep 2005
ubicazione: chiavari (ge)
Messaggi: 48.403
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Quote:
Originariamente inviata da madux
Gia' peccato che l'allarme viene attivato dal sensore esterno che hai messo a ribollire sul radiatore 
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minchia hai ragione, che coglione che sono!    si cambia posizione al sensore tra novembre e marzo, si rimette sul radiatore da aprile a ottobre!
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unisciti alla raccolta firme per ripristinare il codice stradale del 1970 !
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17-01-2010, 19:00
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#253
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il bel Dottorino
Registrato dal: 01 Oct 2009
ubicazione: Parma
Messaggi: 6.084
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comprato oggi
chi raccoglie le iscrizioni al club?
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Compare di Campari
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17-01-2010, 19:05
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#254
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Mukkista doc
Registrato dal: 11 Oct 2006
ubicazione: パドバ
Messaggi: 10.621
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Quote:
Originariamente inviata da aspes
minchia hai ragione, che coglione che sono!    si cambia posizione al sensore tra novembre e marzo, si rimette sul radiatore da aprile a ottobre!
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non essere severo con te stesso, credo ci sia un sensore di temperatura anche sul display, basta che guardi quello!
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女性は長い脚と剃った膣を持っている必要があります
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17-01-2010, 23:01
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#255
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Utente BANNATO dal forum
Registrato dal: 03 Apr 2009
ubicazione: Usa
Messaggi: 241
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Quote:
Originariamente inviata da aspes
minchia hai ragione, che coglione che sono!    si cambia posizione al sensore tra novembre e marzo, si rimette sul radiatore da aprile a ottobre!
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beh.... se hai un saldatore a stagno non fai altro che aprirlo e scambiare i sensori e sei a posto......... ma fai prima ad andare a prenderne un'altro cosi' completi il cockpit
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18-01-2010, 00:41
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#256
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Mukkista doc
Registrato dal: 20 Dec 2009
ubicazione: romagna mia
Messaggi: 2.129
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uno dei 2 carica batteria è morto....boooooooooo
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18-01-2010, 00:49
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#257
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Mukkista doc
Registrato dal: 27 Oct 2003
ubicazione: TURIN
Messaggi: 1.171
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...ci riprovo...
L'ho preso anche io... per la motoretta ho il CTEK... e questo sarebbe per la macchina di mio papà (Suzuki Jimny diesel) che d'inverno usa meno e la batteria a volte comincia a fare un po' fatica... solo che nelle istruzioni c'è scritto di scollegare la batteria dall'auto... pensavo di poterla collegare senza scollegarla... cosa ne pensate?!?
Grazie e cordialissimi saluti!!!
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R850R 02 motoretta blù-R1150RT 2003-R100RS '82 Perla-R1200RT 2007-R1200GS ADV 30th-R1100R97-R850RT02
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18-01-2010, 08:21
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#258
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ex Taffo
Registrato dal: 02 May 2006
ubicazione: giù al nord
Messaggi: 20.277
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la risposta la trovi fra le righe al post n. 193
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K 1300 GT
QDE TRANS-PORT TEAM.... LA KASTA
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18-01-2010, 11:04
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#259
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Mukkista doc
Registrato dal: 19 Nov 2005
ubicazione: Roma
Messaggi: 3.044
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Quote:
Originariamente inviata da cisca
uno dei 2 carica batteria è morto....boooooooooo
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Riportalo immediatamente dove l'hai preso. Non lo guardano nemmeno. Se non l'hanno lì per sostituirlo, te lo rimandano per corriere. Lidl è molto seria con le garanzie.
DogW
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18-01-2010, 12:38
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#260
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Mukkista doc
Registrato dal: 27 Oct 2003
ubicazione: TURIN
Messaggi: 1.171
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Grazie UMUM!!!
Cordialissimi saluti...
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R850R 02 motoretta blù-R1150RT 2003-R100RS '82 Perla-R1200RT 2007-R1200GS ADV 30th-R1100R97-R850RT02
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22-01-2011, 19:35
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#261
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Mukkista doc
Registrato dal: 22 May 2008
ubicazione: Roma
Messaggi: 1.335
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Quote:
Originariamente inviata da TAG
è ora di aprire un nuovo tread
caricabatteria LIDL
the day after
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Ciao!
Che ne pensi: prezzo lidl più spese di spedizione?
E dai...
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K75 1993 - GS100 1988 - R75/5 1971
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22-01-2011, 19:41
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#262
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Mukkista doc
Registrato dal: 22 May 2008
ubicazione: Livorno
Messaggi: 1.282
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Io mi servo solo alla COOP..........................
__________________
Il giorno più bella della mia vita 30 Maggio 2011
MyWebsite: http://bububiri.blogspot.it/
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22-01-2011, 20:16
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#263
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Mukkista doc
Registrato dal: 25 Jun 2008
ubicazione: Forlì
Messaggi: 2.359
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Domanda,
posso collegare il positivo al polo che è presente sul lato sinistro dell'adv 1150 e il negativo in un punto in cui faccia massa (Tipo paramotore) senza fare danni?
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Prima la plastica, ora Ghisa 1150 ADV
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22-01-2011, 20:44
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#264
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Mukkista doc
Registrato dal: 27 Nov 2009
ubicazione: Torino
Messaggi: 1.474
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guarda che nell adv 1150 è presente un attacco esterno specifico per il "negativo"(mi sembra sul cilindro sinistro)almeno sulla mia c'è(mod. 2005)...
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XT 1200..., sigh! venduto+ KTM790 adv 23+gs1200 2018
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22-01-2011, 21:01
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#265
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Mukkista doc
Registrato dal: 22 Nov 2002
ubicazione: Lontano e FdB....
Messaggi: 6.389
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Quote:
Originariamente inviata da mukka64
...comunque il caricabatteria LIDL costa come prima ed è ottimo...quando ha finito il ciclo basta togliere la spina e poi i coNcoNdrilli 
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Ma se lo togli che mantenitore e'?
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22-01-2011, 21:40
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#266
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Mukkista doc
Registrato dal: 22 Nov 2002
ubicazione: Lontano e FdB....
Messaggi: 6.389
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Frequento anche un altro forum, la c'e' un ecatombe di mantenitori della Lidl, e uno alla fine fa uba osservazione interessante: L'ha fatta controllare da un amico con attrezzatura professionale. Voleva vedere cosa si puo'pretendere per 15 euro. Misurandolo all'uscita, la tensione è piena di spurie di corrente alternata dannose per la batteria perchè il circuito di raddrizzamento della corrente da alternata a continua non e' sto granche' inoltre attacca e stacca con valori non idonei.
Noi abbiamo tra noi parecchi esperti nel campo, si potrebbe vedere se e' vero?
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+
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22-01-2011, 21:45
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#267
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Mukkista doc
Registrato dal: 09 Dec 2007
ubicazione: Pende pende e non casca mai...fino ad oggi....
Messaggi: 7.023
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Chi spende poco gode poco....
... e funziona sempre...
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23-01-2011, 01:27
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#268
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Mukkista doc
Registrato dal: 25 Jun 2008
ubicazione: Forlì
Messaggi: 2.359
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Quote:
Originariamente inviata da markz
guarda che nell adv 1150 è presente un attacco esterno specifico per il "negativo"(mi sembra sul cilindro sinistro)almeno sulla mia c'è(mod. 2005)...
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usti, ho l'adv da poco, domani controllo.
Ma quindi posso utilizzare quei poli oppure rischio di far danni?
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Prima la plastica, ora Ghisa 1150 ADV
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23-01-2011, 15:24
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#269
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Mukkista
Registrato dal: 24 Sep 2007
ubicazione: Milano - Rossano
Messaggi: 801
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Quote:
Originariamente inviata da Alvit
Frequento anche un altro forum, la c'e' un ecatombe di mantenitori della Lidl, e uno alla fine fa uba osservazione interessante: L'ha fatta controllare da un amico con attrezzatura professionale. Voleva vedere cosa si puo'pretendere per 15 euro. Misurandolo all'uscita, la tensione è piena di spurie di corrente alternata dannose per la batteria perchè il circuito di raddrizzamento della corrente da alternata a continua non e' sto granche' inoltre attacca e stacca con valori non idonei.
Noi abbiamo tra noi parecchi esperti nel campo, si potrebbe vedere se e' vero?
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Alvit , mi sembra che su questo forum qualcuno qualche anno fa ( quando comparve per la prima volta il mitico carica batteria ) aveva fatto dei test. Non ricordo con che dettaglio ma sembrava che almeno sulle tensioni in uscita era pari a quelli piu' blasonati.
sulle spurie in alternata non saprei . Vediamo se risponde qualcuno.
Io ormai lo uso da piu' di tre anni ed e' tutto ok ( le batterie)
su quale forum hai letto?
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23-01-2011, 15:36
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#270
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 03 Oct 2008
ubicazione: Grado
Messaggi: 116
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fate i test anche su quello bmw, magari è peggio!
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FXDWG 1340
R 1150 GS ADVENTURE
MOTO GUZZI V50III
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23-01-2011, 17:05
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#271
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Mukkista
Registrato dal: 14 Nov 2007
ubicazione: roma
Messaggi: 710
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le batterie per i motori sono molto voraci. ingoiano di tutto. va bene anche un vecchio alimentatore a valvole.
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23-01-2011, 17:45
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#272
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Mukkista doc
Registrato dal: 11 Oct 2006
ubicazione: パドバ
Messaggi: 10.621
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Quote:
Originariamente inviata da Alvit
Misurandolo all'uscita, la tensione è piena di spurie di corrente alternata dannose per la batteria perchè il circuito di raddrizzamento della corrente da alternata a continua non e' sto granche' inoltre attacca e stacca con valori non idonei.
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che faccia la stessa prova col c-tek e altri
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23-01-2011, 19:58
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#274
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Mukkista doc
Registrato dal: 19 Nov 2005
ubicazione: Roma
Messaggi: 3.044
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Quindi un certo paciotto del forum degli arleisti riporta quello che gli avrebbe detto un suo amico esperto di elettronica dopo averlo testato.
Una volta 'ste cose le facevano i cugini.
Sullo stesso forum, uno dei moderatori l'ha testato da se.
http://www.webchapter.it/forum/showt...eria..../page4
DogW
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23-01-2011, 20:22
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#275
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Mukkista doc
Registrato dal: 26 Aug 2007
ubicazione: Dentro al Veneto per un pelo.
Messaggi: 2.363
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Quote:
Originariamente inviata da Alvit
Misurandolo all'uscita, la tensione è piena di spurie di corrente alternata dannose per la batteria perchè il circuito di raddrizzamento della corrente da alternata a continua non e' sto granche' inoltre attacca e stacca con valori non idonei.
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Al mio ho provato a "guardare" la tensione in uscita con l'oscilloscopio,e le spurie in alternata hanno un valore ridicolo,circa 200mV in fase di carica,per cui l'apparecchio che hanno misurato era probabilmente difettoso.
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