Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R1100S - R1200S

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 22-01-2011, 19:07   #13
Anfibio
Pivello Mukkista

ubicazione: Milano
predefinito

Intendi i 2 bulloni di incernieramento, sopra e sotto?

Sul colore: quindi potrebbe essere che l'assetto sport comprendesse gli ammo Showa della BXC? Libidineee...

Ci sono anche dei codici numerici, domani li annoto e li posto, chi sa che aiutino a svelare l'arcano...

Comunque, oggi nel giretto, approfittando del bel sole a Milano, ho giocato un po' coi pomelli di regolazione.

Sfrenato del tutto l'estensione anteriore: forcella scorrevolissima e che assorbe bene direi, incredibile come sempre la sensazione di maggior morbidezza ma non affondamento, Telelever...!

Mio contributo a tal proposito: ecco che cosa succede quando cerchi di fottere con l'estensione chi non conosci! Lo vedi che succede Larry? Lo vedi che succede? Questo succede quando cerchi di fottere con l'estensione chi non conosci! Lo vedi che succede Larry? Lo vedi che succede Larry? Lo vedi che succede Larry quando cerchi di fottere con l'estensione chi non conosci???

Scaricato del tutto il precarico: sensazione di essere un po' più basso e meno incisivo in attacco curva, ma maggior confort in città, l'estensione posteriore non l'ho toccata.

...devo decidermi ad imparare a caricare le foto, prima o poi...

Ultima modifica di Anfibio; 22-01-2011 a 19:23
Anfibio non è in linea   Rispondi quotando