Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista

Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista In questo forum discussioni sull'abbigliamento tecnico / caschi / interfoni etc. , tutto quello che serve al motociclista per viaggiare comodo e sicuro.


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 19-01-2011, 23:50   #1
bettino77
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 30 Dec 2007
ubicazione: messina
Messaggi: 110
predefinito

Serpicola streetguard 3 è un ottima giacca( e se te lo dico io che ti ho consigliato alpinestar ci puoi credere) e se giri la trovi con scontistica superiore al 20%, la membrana c-change è un prodotto eccezionale con una traspirabilità elevata e una protezione dall'acqua paragonabile al goretex, considera che tutt'oggi viene usata anche da ottimi marchi blasonati come jofama halvarsson, richa e se non sbaglio anche la rukka(ma qui non sono sicuro) nella nuova collezione ha qualcosa in c-change e nanosphere.L'amico caps credo non volesse dire che alpinestar non è omologata ma intendeva dire che oggi ci sono alcuni marchi(pochi) che probabilmente per essere più competitivi hanno puntato sulla maggior sicurezza ed hanno ottenuto delle omologazioni particolari che in sostanza riguardano la maggior tenuta dei tessuti all'abrasione, per farti un esempio jofama halvarsson fa questo utilizzando l' Hi-hart, però bisogna anche specificare che la giacca da turismo suo top di gamma ossia la odyssey ha soltanto in alcuni punti questo tessuto, infatti non ha questo tipo di omologazione.
__________________
R1200GS ADV 2010
bettino77 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-01-2011, 07:50   #2
caps
Mukkista doc
 
L'avatar di caps
 
Registrato dal: 19 Aug 2006
ubicazione: firenze e dint' orni
Messaggi: 5.738
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da bettino77 Visualizza il messaggio
.L'amico caps credo non volesse dire che alpinestar non è omologata ma intendeva dire che oggi ci sono alcuni marchi(pochi) che probabilmente per essere più competitivi hanno puntato sulla maggior sicurezza ed hanno ottenuto delle omologazioni particolari che in sostanza riguardano la maggior tenuta dei tessuti all'abrasione, per farti un esempio jofama halvarsson fa questo utilizzando l' Hi-hart, però bisogna anche specificare che la giacca da turismo suo top di gamma ossia la odyssey ha soltanto in alcuni punti questo tessuto, infatti non ha questo tipo di omologazione.
no no , scusatemi tanto , intendevo proprio dire che non e' omologata . non ci sono vie di mezzo . ma la mia non voleva essere una critica ma bensi' far conoscere al socio che ha aperto il post , dell'esistenza in commercio di capi omologati come protezione nella loro interezza . il resto che si trova in commercio e' frutto dei compromessi e suttorfugi del marketing delle varie aziende . la linea halvarsson non omologata compresa (vedi mercury )
__________________
K1200rs .yaris ibrida . brompton m6r
caps non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:47.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©