Pensavo anche io che PayPal fosse sicuro, poi per esempio digitando chargeback + PayPal su google ho trovato questa ed altre testimonianze
Lamps, Stefano.
Paypal accetta le truffe fatte ai venditori con i chargebak?
La mia pessima esperienza con Paypal, da cui mi sono cancellato.
A luglio ho concluso una vendita su ebay, il pacco è arrivato normalmente, poi due mesi dopo è arrivata la richiesta di chargeback per ‘uso non autorizzato della carta di credito’: in pratica, nonostante io abbia inviato a Paypal le prove che ho spedito l’oggetto all’indirizzo dell’acquirente, e che ho intrattenuto corrispondenza telematica con lui in persona, l’utente in questione ha denunciato la frode telematica dei fondi della carta e io automaticamente ho dovuto rimborsarle il denaro più otto euro di spese di chargeback che Paypal ha ritirato senza autorizzazione da me. Come la spesa non è autorizzata come ha fatto a pagarmi con paypal se per farlo deve digitare un utente e una password, non mi ha pagato con la sua carta ma con paypal !! chiedo inutili spiegazioni a paypal .
In più, Paypal non mi fa riavere il mio oggetto. A che ca**o servono questi truffatori di paypal
L'utente non si è più fatto sentire a preso capra e cavoli ....