Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
Chiudi la discussione
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 05-09-2005, 22:57   #1
xero70
Kappista doc
 
L'avatar di xero70
 
Registrato dal: 08 Nov 2004
ubicazione: Salerno
Messaggi: 3.764
predefinito

Io ho fatto 4800 Km con le sportec M1, le ho sostituite con le Dunlop 2008 rr e con grande sorpresa ho fatto 6800 km e oramai sono da cambiare, lo stile di guida è stato sempre lo stesso, anzi ho fatto più autostrada con le Dunlop e il problema spiattellamento sembra ridotto. Mi hanno sorpreso perchè pensavo si consumassero prima essendo molto più morbide, infatti un lievissimo miglioramento di grip si sente, ma non immaginavo di fare tanti Km. Penso di rimontarle.
__________________
Sono indeciso, compero S1000RR o K1600GTL???
xero70 non è in linea  
Chiudi la discussione


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:02.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©