
Mi sembra che il 3d sia stato aperto con l'intento di rinverdire la polemica KTM contro BMW , ma le informazioni di base mi sembrano TUTTE sbagliate o perlomeno confuse.
Quote:
|
Nessuno mai ha chiarito i costi di manutenzione delle varie enduro - simil tra loro e con le versioni cross - tra 200 e 650 cc, e manco dei consumi. Son moto specialistiche, si dice ...
|
1) KTM ha quattro famiglie di mtori , x adesso , LC8-LC4-mono da Enduro monoalbero e mono da cross bialbero, ognuno con le sue caratteristiche .
Dovrebbe anche arrivare il 125 Duke , vedremo se anche BMW entrerà in questo segmento o lo lascerà ad Husqvarna

2) Di manutenzione costano care , ma dipende da cosa vuoi da una moto, se vuoi la moto x fare gli assoluti di enduro o se vai a fre qualche uscita tra amici nei boschi. LC8 e LC4 sono su un altro livello.
Io ho il 450 ex di Faggio , nn era nuovissima ma a parte i soliti tagliandi e le mousse x adesso nn ho dovuto fare grandi lavori.
Quote:
|
Qualcuno inconsapevole ci casca ... e se ne libera appena può.
|
Quelli che pensano che basti comprare la moto di Cairoli o di Knight x diventare come loro.
Quote:
stavo riguardando long way round...
la figuraccia l'han fatta anche quando un attore li ha descritti come miti e poi ha strappato il loro poster perchè pensavano che potessero fallire il giro e quindi non gli han più dato la moto..
|
Se abbiamo visto la stessa cosa, Mcewan e l'altro hanno prima chiesto a KTM che in seguito ad incontri con loro ed un tipo che faceva da consulente x K , li ha ritenuti nn in grado di compiere DA SOLI il viaggio che si erano progrmmati.Cosa peraltro vera, visto che poi hanno avuto diversi mezzi di appoggio, e qualche passaggio su camion.