|   | 
	
	| 
	
		
	
	
		| Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |  
	
	
		
	
	
	
		|  13-01-2011, 23:02 | #101 |  
	| Utente BANNATO dal forum 
				 
				Registrato dal: 14 Feb 2008 ubicazione: mantova 
					Messaggi: 24.865
				      | 
 
			
			che problema hai con gli spilli?
		 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  13-01-2011, 23:06 | #102 |  
	| mister K 
				 
				Registrato dal: 14 Apr 2003 ubicazione: Paris banlieue 11 - a St. Angel on field sulla SS439. Toscany 
					Messaggi: 22.462
				      | 
 
			
			Sto revisionando il carburatore a causa di una perdita di benzina (vedi sottonick che è la mia sfiga annuale), quindi cambiavo le guarnizioni e gli spilli visto che il carburatore (2) è aperto.
		 
				__________________Motociclista Zen o quello che ne resta.
 k75 1991 K75S 1986
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  13-01-2011, 23:12 | #103 |  
	| Utente BANNATO dal forum 
				 
				Registrato dal: 14 Feb 2008 ubicazione: mantova 
					Messaggi: 24.865
				      | 
 
			
			ah ma tu intendi le valvole a spillo sui galleggianti, non gli spilli dei polverizzatori.
 l'importante è che ne trovi 2 che siano lunghe uguali, secondo me quelle della 750 sono uguali. credo difficile sia un particolare diverso da una versione all'altra.
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  13-01-2011, 23:16 | #104 |  
	| mister K 
				 
				Registrato dal: 14 Apr 2003 ubicazione: Paris banlieue 11 - a St. Angel on field sulla SS439. Toscany 
					Messaggi: 22.462
				      | 
 
			
			Si le valvole a spillo, lo spillo vero e proprio e quello alla fine delle membrane a depressione (200 cocuzze l'una...)
 Quindi vado con quelle del 750, al massimo verifico che siano uguali prima di montarle.
 
				__________________Motociclista Zen o quello che ne resta.
 k75 1991 K75S 1986
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  13-01-2011, 23:30 | #105 |  
	| NON SO CHI SONO 
				 
				Registrato dal: 10 May 2007 ubicazione: Pontassieve 
					Messaggi: 10.162
				      | 
 
			
			
	Quote: 
	
		| 
					Originariamente inviata da FATSGABRY  beh pero' vorresti dire che 17000 euro per un gs sono troppi? |  Beh... io direi proprio di sì...    fai il confronto con altre bmw che non abbiano la sigla "GS" e con le moto della concorrenza e vedrai che 17mila euro per un GS sono esagerati. 
Basta anche il semplice confronto con la RT che non è altro che un GS con la carena.
 
E se non vuoi far tanti confronti guarda per bene un GS e chiediti dove sono realmente 17mila euro ossia 34 milioni delle vecchie lire.....
		 
				__________________Bmw R1150GS
 https://youtu.be/1V02U1QUcV8
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  13-01-2011, 23:30 | #106 |  
	| Utente BANNATO dal forum 
				 
				Registrato dal: 14 Feb 2008 ubicazione: mantova 
					Messaggi: 24.865
				      | 
 
			
			strano che non tengano + . sono coniche.    |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  13-01-2011, 23:38 | #107 |  
	| mister K 
				 
				Registrato dal: 14 Apr 2003 ubicazione: Paris banlieue 11 - a St. Angel on field sulla SS439. Toscany 
					Messaggi: 22.462
				      | 
 
			
			Va bene, verificherò che siano uguali alla 750, di sicuro sarebbe grave che su una moto così non si trovino i pezzi dei carburatori.
		 
				__________________Motociclista Zen o quello che ne resta.
 k75 1991 K75S 1986
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  14-01-2011, 00:07 | #108 |  
	| Mukkista 
				 
				Registrato dal: 27 Jan 2006 ubicazione: Piaseinsa 
					Messaggi: 617
				      | 
 
			
			UNA DELLE MIGLIORI MOTO MAI COSTRUITE...La sto cercando per ricomprarla e tenerla per tutta la vita!!!
 L'AT è cme un blazer blu...va con tutto e non sbagli mai!
 
				__________________KTM 990 ADVENTURE 2012 - Ex R1200GS My 2010 Grey - Ex R 1200 GS Giallo - Ex AT RD03
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  14-01-2011, 02:26 | #109 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 31 Mar 2007 ubicazione: Ferrara 
					Messaggi: 1.828
				      | 
 
			
			
	Quote: 
	
		| 
					Originariamente inviata da Colomer77  ...i tuo commenti mi fanno solo pena. |  Non leggerli. E poi fatti un'altra s..a, non sembri ancora rilassato.
 
L'africa l'ho usata anche oggi. E' ancora un cesso.
		 
				__________________KTM 990 adv
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  14-01-2011, 14:39 | #110 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 20 Jun 2008 ubicazione: Bergamo 
					Messaggi: 4.044
				      | 
 
			
			
	Quote: 
	
		| 
					Originariamente inviata da Fil8  Non leggerli. E poi fatti un'altra s..a, non sembri ancora rilassato.
 L'africa l'ho usata anche oggi. E' ancora un cesso.
 |  se è un cesso perchè la usi e la tieni allora      
belle parole hai già imparato all'asilo cmq.    
				__________________TZ (Tolleranza Zero)
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  14-01-2011, 14:41 | #111 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 20 Jun 2008 ubicazione: Bergamo 
					Messaggi: 4.044
				      | 
 
			
			
	Quote: 
	
		| 
					Originariamente inviata da Merlino  Va bene, verificherò che siano uguali alla 750, di sicuro sarebbe grave che su una moto così non si trovino i pezzi dei carburatori. |  
merlino non vorrei sbagliarmi ma i carburatori del 750 sono più grossi e quindi non puoi utilizzare le membrane carburatori per il tuo 650. 
la cosa meno costosa è comprare i carburatori completi ed usati del 650 verificando prima che le membrane siano ok.
		 
				__________________TZ (Tolleranza Zero)
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  14-01-2011, 17:12 | #112 |  
	| Carta Argento doc 
				 
				Registrato dal: 12 Jan 2009 ubicazione: Vicenza 
					Messaggi: 34.181
				      | 
 
				__________________Zundapp GS125
 NuovoFalcone500Militare il Nonno
 XT600 la Fedele
 R100RT Contessa-R1150RT la Nimitz
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  14-01-2011, 17:15 | #113 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 06 Jun 2008 ubicazione: orzinuovi 
					Messaggi: 13.515
				      | 
 
			
			
	Quote: 
	
		| 
					Originariamente inviata da nicola66  cosa sono quelle che hai su? |  ad occhio dalla foto sembrerebbe anakee
		 
				__________________R1200GS 2008
 R1200GS ADV 2010
 R1200GS ADV 2018 exclusive
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  14-01-2011, 18:19 | #114 |  
	| mister K 
				 
				Registrato dal: 14 Apr 2003 ubicazione: Paris banlieue 11 - a St. Angel on field sulla SS439. Toscany 
					Messaggi: 22.462
				      | 
 
			
			
	Quote: 
	
		| 
					Originariamente inviata da Colomer77  merlino non vorrei sbagliarmi |  Non mi riferivo alle membrane, ma agli spilli di aspirazione.
		 
				__________________Motociclista Zen o quello che ne resta.
 k75 1991 K75S 1986
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  14-01-2011, 19:42 | #115 |  
	| Guest | 
 
			
			
	Quote: 
	
		| 
					Originariamente inviata da FATSGABRY  .. esatto un 140 la mia porterebbe un 130.. .. porca miseriaccia !!!!
 |  Non disperare. 
Diversi possessori di AT ( primi modelli che montavano il 130 ) hanno fatto omologare la 140 al posto della 130. 
Non e' il mio caso, avendo una RD07a non ne ho bisogno. 
Ci vuole copia della relazione dell' ingegnere e credo forse qualche altra piccola scocciatura, ma la cosa e' fattibile, basta informarsi un po' in giro, sul forum AT uno lo conosco, e' il simpatico Skipper. Chiedi a lui, vedrai che ti dara' qualche info utile. 
Ciao     |  
	|  |   |  
	
		
	
	
	
		|  14-01-2011, 20:38 | #116 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 31 Mar 2007 ubicazione: Ferrara 
					Messaggi: 1.828
				      | 
 
			
			5 pagine di at e ancora non avete parlato di questa ?
		
				__________________KTM 990 adv
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  19-01-2011, 15:09 | #117 |  
	| Mukkista in erba 
				 
				Registrato dal: 04 Apr 2008 ubicazione: Padova. 
					Messaggi: 506
				      | 
 
			
			giusto per rinfrancare la discussione segnalo sul nuovo DUE RUOTE una bella prova veloce di una delle tante e bellissime Africa special di Boano, nello stesso numero segnalo la prova completa delle bellissime tiger 800.
		 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  19-01-2011, 15:13 | #118 |  
	| Mukkista in erba 
				 
				Registrato dal: 04 Apr 2008 ubicazione: Padova. 
					Messaggi: 506
				      | 
 
			
			
	Quote: 
	
		| 
					Originariamente inviata da Fil8  5 pagine di at e ancora non avete parlato di questa ? |  bella dritta, grazie (io a casa ho una rd 07),  
purtroppo la pompa della benzina è forse l'unico tallone d'Achille dell'Africa, molti montano la pompa a depressione dell'XTZ ma i risultati non sono i medesimi, grazie ancora.
		 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  19-01-2011, 16:29 | #119 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 20 Jun 2008 ubicazione: Bergamo 
					Messaggi: 4.044
				      | 
 
			
			
	Quote: 
	
		| 
					Originariamente inviata da L' UOMO NERO  bella dritta, grazie (io a casa ho una rd 07), purtroppo la pompa della benzina è forse l'unico tallone d'Achille dell'Africa, molti montano la pompa a depressione dell'XTZ ma i risultati non sono i medesimi, grazie ancora.
 |  puoi benissimo montare la pompa a depressione mikuni del monster600, oppure quella del piaggio x9 500, Berverly 500 e ti dimentichi del problema pompa benzina.
 
in alternativa, se vuoi rimanere sulla pompa elettrica, c'è il kit di ricambio (una semplice saldatura di un filo elettrico e 2 viti) della pompa elettrica di serie (costa 22€ spedito dall'inghilterra) e per 40000km hai risolto il problema.
		 
				__________________TZ (Tolleranza Zero)
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  19-01-2011, 17:12 | #120 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 24 Jul 2006 ubicazione: Vezzano Ligure, ma terrone 
					Messaggi: 2.046
				      | 
 
			
			Su Dueruote di questo mese una bree prova dell'Africa Twin kittata da Boano.
 Secondo me una delle cose piu' belle che si son viste allo scorso EICMA .
 
				__________________calm down,it's only ones and zeros
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  19-01-2011, 19:16 | #121 |  
	| Mukkista in erba 
				 
				Registrato dal: 30 Jan 2008 ubicazione: PARMA 
					Messaggi: 448
				      | 
 
			
			  
Bene, visto che c'è questo 3d aperto ne approfitto per chiedervi consigli e non ne apro uno appositamente.... 
questa è la mia AT, non la utilizzo da tempo, da quando ho preso l'ADV 1200, ora il mio dubbio è: la tengo o la vendo..??? 
Tenerla li a fare niente mi dispiace così come mi dispiace venderla però non posso fare una assicurazione solo per fare qualche giro...   
Quest'anno compie 20 anni, vale la pena farla d'epoca..?? Vendendola d'epoca quanto si può ricavare di più..??
 
Non so, spero di trovare una risposta quanto prima, rimane il fatto che con questa moto mi sono divertito molto e non ho mai avuto problemi.
 
Difetti: consumi esagerati, scarsa frenata, forcelle deboli ma è una moto di vent'anni..!!!
		 
				__________________Il motto del mio amico: macchina tedesca, moto giapponese, figa a pagamento EN TSI MAI A PE'...!!
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  19-01-2011, 22:44 | #122 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 20 Jun 2008 ubicazione: Bergamo 
					Messaggi: 4.044
				      | 
 
			
			bizzo vendila a me.   
				__________________TZ (Tolleranza Zero)
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  26-01-2011, 03:00 | #123 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 13 Mar 2004 ubicazione: Espiantato da Palermo, trapiantato a Roma 
					Messaggi: 2.425
				      | 
 
				__________________BMW F 800 GS - 2010 / PIAGGIO VESPA PX 125 E - 1989
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  26-01-2011, 10:04 | #124 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 01 Dec 2005 ubicazione: Milan / Roma 
					Messaggi: 5.299
				      | 
 
			
			Rascino? Pereto?
		 
				__________________本田 シービーアール1000アールアール ファイアーブレード
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  26-01-2011, 11:46 | #125 |  
	| Mukkista in erba 
				 
				Registrato dal: 04 Apr 2008 ubicazione: Padova. 
					Messaggi: 506
				      | 
 
			
			ottime dritte, grazie!
		 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
	
	| 
	|  Regole d'invio |  
	| 
		
		Non puoi inserire discussioni Non puoi inserire repliche Non puoi inserire allegati Non puoi modificare i tuoi messaggi 
 il codice HTML è disattivato 
 |  |  |  Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:01. |  |     |