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		|  03-09-2005, 19:22 | #1 |  
	| Guest | 
				 Cinghia alternatore 
 
			
			Mi si è appena rotta (53500 km - R1150rt del 2002).Ho percorso circa 40 km per tornare a casa ed ora mi ritrovo con la moto ferma in garage.
 Ora dovrò procurarmene una nuova.
 Ho letto che difficilmente riuscirò a procurarmi la "vecchia" Poly-v.
 Nel caso trovassi solamente la "nuova" Elast + puleggia, sarà possibile montarsela da sè o servono attrezzi speciali?
 Qualche faq in giro sul montaggio della nuova cinghia?
 Grazie.
 Ciao
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		|  03-09-2005, 20:54 | #2 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 22 Apr 2003 ubicazione: Calderara di Reno - BO 
					Messaggi: 7.119
				      | 
 
			
			Io prima di aprtire per le ferie ho comprato la "vecchia" Poli-v    
				__________________Marco
 1250 RT - Biancaneve
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		|  03-09-2005, 21:12 | #3 |  
	| Presidente del FIAT DUNA fun club 
				 
				Registrato dal: 04 Mar 2003 ubicazione: Genova 
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				      | 
 
			
			c'è una faq 
ma non ho capito se la sostituzione è sempre fattibile in proprio o se serve un estrattore (vado a memoria) e qualche attrezzo per tensionare la cinghia
 
di sicuro se ne è parlato ed avevo già chiesto la stessa cosa
 
se riesci a risolvere per favore fai qualche foto e ci spieghi la tecnica ?   
				__________________che emerita stronzata !!!
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		|  03-09-2005, 22:23 | #4 |  
	| Mukkista in erba 
				 
				Registrato dal: 23 Jan 2003 ubicazione: Canavese 
					Messaggi: 336
				      | 
 
			
			come non si trova una poli-v? vai da un rivenditore di cinghie e ti fai dare una poili-v della stessa misura e al massimo paghi 7o8€. Le poli V ci sono di varie misure standard. Io non cambierei tutto per una poli-v poi fai tu.
		 
				__________________r1200 gs grigio
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		|  04-09-2005, 16:36 | #5 |  
	| Presidente del FIAT DUNA fun club 
				 
				Registrato dal: 04 Mar 2003 ubicazione: Genova 
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	Quote: 
	
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					Originariamente inviata da kingstone
					
				 come non si trova una poli-v? vai da un rivenditore di cinghie e ti fai dare una poili-v della stessa misura e al massimo paghi 7o8€. Le poli V ci sono di varie misure standard. Io non cambierei tutto per una poli-v poi fai tu. |  
cioè si trovano anche non BMW
 
molto interessante sta cosa!!!    
				__________________che emerita stronzata !!!
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		|  04-09-2005, 17:16 | #6 |  
	| Guest | 
 
			
			Domani vedrò cosa riesco a trovare.Eventualmente mi sapete dire la misura precisa della Poly-V?
 Credo che sia 61,1 cm. (l'ho letto su un sito inglese).
 Grazie
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		|  04-09-2005, 18:20 | #7 |  
	| Il Guru del Boxer 
				 
				Registrato dal: 10 Jul 2002 ubicazione: Scans - Berghem 
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				      | 
 
			
			Cinghia Poly-V alternatore (profilo PK a 4 V, lunghezza totale 611 mm)
 Contitech CONTI-V MULTIRIB 4PK605
 Continental 12.31-1 341 779
 Dayco 12.31-1 342 059
 Pirelli 12.31-1 341 563.3
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		|  04-09-2005, 20:00 | #8 |  
	| Guest | 
 
			
			Grazie mille!!
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		|  04-09-2005, 23:56 | #9 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 08 Jan 2003 ubicazione: Roma 
					Messaggi: 4.125
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					Originariamente inviata da Ezio51
					
				 Cinghia Poly-V alternatore (profilo PK a 4 V, lunghezza totale 611 mm)
 Contitech CONTI-V MULTIRIB 4PK605
 Continental 12.31-1 341 779
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 |  ..minchia !!....    ...e chi parla più !!
		 
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		|  05-09-2005, 18:06 | #10 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 18 Mar 2005 ubicazione: Roma 
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				__________________C EVOLUTION - 15K. Cavalco il futuro!
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 EX HD FAT BOB (2008)
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		|  05-09-2005, 18:14 | #11 |  
	| SUINUX MAXIMUX 
				 
				Registrato dal: 15 Oct 2003 ubicazione: Magna Romagna! 
					Messaggi: 19.344
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			io avevo la contitec a tre gole, l' ho cambiata per sicurezza a 40.000 ma il conc del modello nuovo o vecchio NON SAPEVA NULLA, mi ha detto che è sempre stata così!!! 
Andiam bene, comunque l' ho cambiata 12 euro, però la moto frena poco lo stesso   
				__________________...Ager
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		|  05-09-2005, 23:12 | #12 |  
	| Mukkista in erba 
				 
				Registrato dal: 06 May 2005 ubicazione: Calabria Nord 
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					Originariamente inviata da Ezio51
					
				 Cinghia Poly-V alternatore (profilo PK a 4 V, lunghezza totale 611 mm)
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 |  Scusa, ma sai se questi codici e misura valgono anche per la R 1100 RT kat ottobre 2000, grazie
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		|  06-09-2005, 22:04 | #13 |  
	| Il Guru del Boxer 
				 
				Registrato dal: 10 Jul 2002 ubicazione: Scans - Berghem 
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			si si si, si si si.
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		|  11-04-2010, 22:07 | #14 |  
	| Pivello Mukkista 
				 
				Registrato dal: 05 Nov 2008 ubicazione: pesaro ( p.u ) 
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			ciao raga la mia cinghia alternatore cambiata 32 mila km   
				__________________%( il mondo è bello visto da BMW R 1150 RT
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		|  11-04-2010, 22:09 | #15 |  
	| Pivello Mukkista 
				 
				Registrato dal: 05 Nov 2008 ubicazione: pesaro ( p.u ) 
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			il conc diceva 40 mila ma sai fidarsi bene ma ........... altre foto che ne dite  
				__________________%( il mondo è bello visto da BMW R 1150 RT
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		|  11-04-2010, 22:10 | #16 |  
	| Pivello Mukkista 
				 
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		|  11-04-2010, 22:13 | #17 |  
	| Pivello Mukkista 
				 
				Registrato dal: 05 Nov 2008 ubicazione: pesaro ( p.u ) 
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			  poi ho fatto cambiare filtro ben,e attacchi rapidi benzina il tutto eurini 150, a 40 mila rifaccio solo controllare visibilmente ,ammeno che riesco io booo.... che dite grazie
		 
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		|  11-04-2010, 22:17 | #18 |  
	| Pivello Mukkista 
				 
				Registrato dal: 05 Nov 2008 ubicazione: pesaro ( p.u ) 
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			in questi giorni provero a smontare le carene laterli per ispezionare la batteria......se riesco bo
		 
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		|  11-04-2010, 22:28 | #19 |  
	| Pivello Mukkista 
				 
				Registrato dal: 05 Nov 2008 ubicazione: pesaro ( p.u ) 
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			ha dimenticavo i numeri sulla cinghia corrispondono ,questi 11.28-1341779-692637 4pk 611 sr contitech germany.la vecchia la nuova penso sia uguale.che ne dite del usura, ciao .
		 
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		|  11-04-2010, 23:00 | #20 |  
	| Pivello Mukkista 
				 
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			  che ne dite ragazzi e grazie per alcune dritte datomi
		 
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