@Marco
sul sito telepass, nel mio account, non esiste nessun viaggio per quella data. Quando è direttamente telepass che segnala il mancato rilevamento è semplice e si fà come dici tu.
Con Milano serravalle il discorso non vale ed è molto più complicato, come dicevo sopra.
@Andreino
è una soluzione certo. Ma ti sembra normale che questi dopo sette mesi mi chiedono conto di una situazione e non ho nessun canale, che non comporti perdita di tempo e costi, per poter dir loro:
"Buongiorno, sono un vs. cliente, avete già tutti i miei dati, avete con me un contratto che vi permette di addebitarmi il dovuto direttamente in conto per un servizio che è scadente. Perchè non parlate con telepass e fate come loro mi mandate una mail e mi chiedete semplicemente: dove sei entrato? senza addebitarmi preventivamente tutta la tratta, accompagnata da una lettera minacciosa e sfrugliarmi i ciufoli solo perchè volete risparmiare anche rispondendo al telefono.
Ti sembra normale?
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r 1150gs E.R. (extended range)
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