Quote:
Originariamente inviata da asdolo
DPELAGO: "Posto che per valutare la "facilità di vendita" di una moto, la soluzione unica è provare a metterla in vendita.... " perchè, non si può chiedere in un forum dove la maggior parte di iscritti sono GSdotati e ci sono già passati?!
Il preconcetto parte dal fatto che la moto la voglio di seconda mano perchè così mi scrollo di dosso la svalutazione pesante iniziale. Trovare un usato che aggradi le mie aspettative da un concessionario che ti trova vicino a casa mia con cui si riesce a trattare la vedo dura.
|
Certo puoi chiedere a chiunque, ma a parte le molteplici risposte, non hai altrenativa se non tentare.
La vendibilità di una moto non è un dato assoluto. Ogni caso è in qualche modo a se stante.
Il mio GS 1200 MY 2005 doveva essere un assegno circolare.... Ho atteso per mesi poi ho permutato la moto in concessionaria.
Nel 2002 he venduto in 24 ore ( si 24...) una Honda X 11 che a detta di tutti mi sarei dovuto sposare.
Prova... perchè ognuno di darà la sua opinione frutto della propria esperienza, ma vendita è una storia propria.
Dpelago KTM 990 SMT