Quote:
Originariamente inviata da EnricoSL900
Ah... argomento di cui ho sentito parecchio parlare ma che non ho mai approfondito sono i limiti di velocità in terra nordica. So che sono particolarmente bassi e applicati con rigore scandinavo, ma vorrei saperne di più. Qualcuno mi può illuminare?
|
Su questo argomento sono abbastanza ferrato!
http://www.quellidellelica.com/vbfor...0&postcount=31
Il seguito della storia (oltre alla traduzione NOK -> € che trasforma la cifra in 450 euri

) è che con il foglietto che mi hanno dato, che dovevo pagare in banca ovunque mi trovassi entro 4 settimane, sono andato alla mia banca, che mi ha detto che non poteva pagarla poiché mancavano sia l'IBAN che il SWIFT. Sto aspettando un sollecito di pagamento ma ancora non è arrivato.
I limiti non sono troppo bassi, considerando di viaggiare carichi ci si può stare (forse sì, un po' strettini), ma sono molto più sensati dei nostri. Nei centri abitati 50 km/h, per il resto se non indicato diversamente, è 80 km/h.