Ciao a tutti, sto cercando in rete info sulla patente di guida ma ... forse non cerco bene ....

Vi espongo il problema, se poi da qualche parte in questo bel Web c'è già la risposta please, ditemelo ...
Antefatto :Io ho la patente, conseguita nell'81 (vecchio ? sì ma sono giovane dentro

) è una patente B, nella patente, sulla riga B c'è scritto il numero della patente e la data, sulle righe seguenti (C, D, E) ci sono solo degli asterischi e nella riga A non c'è scritto nulla.
Ok, questi i dati, ora, visto che nella bella stagione avrei intenzione di andare a fare un giro nell'europa dell'EST (paesi UE e no) ho trovato che in rete si dice che 'd'accordo che la tua patente B è stata conseguita prima del ... (non ricordo quale data) MA per guidare la moto ci deve ANCHE essere scritto questo e quello e .. (non ricordo cosa ...) INOLTRE in alcuni paesi, chi controlla PRETENDE anche che ci sia scritto ... (anche qui non sò bene cosa) ...
Va bè, come avrete capito io non ci capisco più molto ... però voi magari avete già affrontato questo problema e .... l'avete risolto !
Spero in notizie confortanti ...... (per carità, se devo andare alla motorizzazione e chiedere a loro io lo fò ... !!!

)
BUON 2011 a TUTTI !!!!