Quote:
Originariamente inviata da redjosh46
x Uaz:non mi piace la posizione in sella degli enduroni,ho provato anche la R1200RT su insistenza del concessionario ma dopo 30 mt.avrei voluto riportarla,non sono moto per me.
|
la multi 1200 l'hai provata? io sì, e viaggia di brutto! da quanto ho capito non vai mai in pista, io ci sono andato varie volte, e se vuoi il miglior compromesso tra comodità e sportività c'è la multi o la tiger 1050
se vuoi un vera sportiva prendi la s1000rr, è il top per potenza e facile da guidare, prendila con tutti gli optionals, però TUTTE le sportive pure sai benissimo quanto sono scomode, le pedane alte o basse sono il minimo
una mutli 1200 su strada, in mani gisute, vai certo che svernicia quasi tutti, e godi in comodità sempre, come sulla tiger 1050 ben modificata (in primis sospensioni) anche se la tiger è un pò più comoda e meno sportiva delle multi, ma anche lei, in mani buone...
se sei uno che non è mai andat in pista, significa che non sai guidare con certe velocità di percorrenza delle curve e certe pieghe, quindi va bene anche il KS seppure lunga e pesante e quindi meno performante in curva e comoda da guidare in generale nonostante la posizione migliore delle sportive
vedi tu, per 4000 km all'anno anhe la soluzione scooter e s1000rr è fattibilissima, anche se io preferisco una soluzione tiger o multi, E anche s1000rr