Pancu...corretta la tua osservazione....
Posso solo dirti che se guardi bene i vari post, vedrai che le indicazioni circa il periodo nel quale si sarebbero conosciuti i prezzi, non sono mai venute da me!!
Personalmente, anche se speravo che i prezzi venissero resi noti prima possibile, ho sempre pensato che li avremmo conosciuti a fine gennaio, proprio perchè ci sono passato col lancio della K-GT 1300 e ritenevo plausibile che la scaletta dei tempi sarebbe stata la medesima, come in effetti si sta rivelando..!!

Quanto al resto ritengo utile segnalare un aspetto che fino ad ora non conoscevo e cioè che in alcuni paesi europei, le ordinazioni sono già partite e sono già state inoltrate dai concessionari alla BMW. Questo non riguarda l'Italia che da quanto ho capito viene trattata differentemente rispetto agli altri paesi europei (se interessa possiamo approfondire la questione...)
Altra nota a mio avviso degna di attenzione è che una parte consistente degli ordini già effettuati e provenienti da paesi europei ed americani, stanno provenendo dai possessori della GoldWing o da suoi estimatori che intendevano acquistarla ed hanno cambiato idea sterzando la loro preferenza sulla K6...!

Sembrerebbe quindi, stando a queste prime informazioni, che BMW col modello K6, stia centrando il mercato, raccogliendo preferenze anche da parte di un target molto esigente...ovviamente siamo in un periodo di prevendita e potremo avere le idee più chiare in proposito fra tre o quattro mesi..