Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Mercatino dell'usato > Accessori e Ricambi

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 10-12-2010, 12:39   #1
fdo2005
Mukkista in erba

ubicazione: italia
predefinito

con tutti i tuoi up questo post ce lo trovamo sempre davanti, visto il prezzo con il suo "corso" l'annuncio sarebbe in ultima pagina!!!................ a far compagnia al mio............
fdo2005 non è in linea  
Vecchio 10-12-2010, 13:48   #2
Mike Gs
Mukkista

L'avatar di Mike Gs

ubicazione: Nanto (VI)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da fdo2005 Visualizza il messaggio
con tutti i tuoi up questo post ce lo trovamo sempre davanti, visto il prezzo con il suo "corso" l'annuncio sarebbe in ultima pagina!!!................ a far compagnia al mio............
ma chi ti dice di entrare.....? io faccio tutti gli up che voglio...scusami se ti si ripresenta davanti....tu fai una bella cosa....non guardarlo e basta......ma robe da matti......

.....c'è un negoziante vicino casa mia che in vetrina ha una un oggetto da un anno....e ogni tanto mette fuori un cartello per promuoverlo.....ma siccome io passo davanti il suo negozio per andare a casa....oggi entro e gli dico che mi da fastidio che lui abbia nella sua vetrina quell'oggetto e lo promuova ogni tanto.....mi da fastidio perchè io devo passare vicino il suo negozio e voglio entrare e non voglio che nel SUO negozio ci sia quell'oggetto....perchè mi da fastidio.....

l'ho già detto alcuni vivono a fantasilandia....
Vecchio 10-12-2010, 14:41   #3
fdo2005
Mukkista in erba

ubicazione: italia
predefinito

se la metti su questo piano ti devo rispondere: VAI A LEGGERE LE REGOLE DEL MERCATINO, e qui la chiudiamo non avevo nessuna intenzione di far polemica ma rispondere ad altri utenti che hanno inserito un commento sul prezzo, a mio avviso motivato, di non leggere il post quando avrai fatto almeno 10 up mi sembra troppo!!!!
fdo2005 non è in linea  
Chiudi la discussione