Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850GS - R1100GS - R1150GS e ADV - R1200GS e ADV


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 08-12-2010, 10:58   #11
chuckbird
Utente BANNATO dal forum
 
Registrato dal: 11 Jul 2009
ubicazione: Isole Cheradi
Messaggi: 17.576
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da matita Visualizza il messaggio
dentro agli ammortizzatori originali ci sono le stesse identiche lamelle che sono dentro tutti gli altri ammortizzatori,idem per i pistoni e i materiali(se parliamo del posteriore,quello anteriore cambia solo il diametro del pistone)...
Sinceramente non ho capito se ti riferisci ai componenti specifici, ai materiali utilizzati, oppure ai pezzi meccanici in genere.

E' chiaro che qualsiasi ammortizzatore dispone di anelli di tenuta, stantuffi con fori calibrati per il passaggio dell'olio e valvole regolabili per il controllo della compressione e della velocità del ritorno. Sono gli elementi tecnici su cui qualsiasi sospensione si basa...

Da come scrivi sembra che al mondo esista un solo produttore di sospensioni e che le altre marche producono e montano esclusivamente le molle.
chuckbird non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:14.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©