Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850GS - R1100GS - R1150GS e ADV - R1200GS e ADV

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 07-12-2010, 00:00   #1
Paolo1973
Mukkista doc

ubicazione: Porto M.no (MN)/Bisceglie (BAT)
predefinito

Bene, bene ho letto con piacere e molto interesse quasi tutti gli interventi

Anch'io sono prossimo a sostituire gli ammo alla mia ADV del 2007 con 48.000 Km.

ma ora sono confuso ... spendere 1500-1800 per degli ammo nuovi mi starebbe un pò sui ....

Leggendo, mi sto convincendo di fare revisionare i miei... cosa mi consigliate di fare?

Domanda x il sig. RinaldiVoglio solo aggiungere, che comunque anche da nuovi gli ammo originali non mi soddisfacevano, troppo morbidi, chiedo quindi al sig. Rinaldi: se facessi revisionare gli attuali ammo Showa (2007), potrei ottenere una configurazione un pò più rigida di quella originale?

Ultima modifica di Paolo1973; 07-12-2010 a 00:09
Paolo1973 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-12-2010, 11:12   #2
carloghelfi
Pivello Mukkista

ubicazione: san polo d'enza
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Paolo1973 Visualizza il messaggio

Anch'io sono prossimo a sostituire gli ammo alla mia ADV del 2007 con 48.000 Km.

ma ora sono confuso ... spendere 1500-1800 per degli ammo nuovi mi starebbe un pò sui ....

Leggendo, mi sto convincendo di fare revisionare i miei... cosa mi consigliate di fare?

Domanda x il sig. RinaldiVoglio solo aggiungere, che comunque anche da nuovi gli ammo originali non mi soddisfacevano, troppo morbidi, chiedo quindi al sig. Rinaldi: se facessi revisionare gli attuali ammo Showa (2007), potrei ottenere una configurazione un pò più rigida di quella originale?
Affidati a Giacomo spendi il giusto ed avrai gli ammo come ohlins però ragazzi almeno un 10x100 a Giacomo dovremo darglielo per la cosulenza, lui è bravissimo.
Vecchio 07-12-2010, 11:19   #3
Mansuel
Compagno di merende

L'avatar di Mansuel

ubicazione: Roma
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da carloghelfi Visualizza il messaggio
avrai gli ammo come ohlins
Corro nel mercatino a mettere in vendita i miei Ohlins e ripesco dalla cantina i vecchi di serie per farli revisionare.

La moto va uguale e ci tiro fuori un bel guadagno!
Grazie per avermi illuminato
Vecchio 07-12-2010, 11:25   #4
carloghelfi
Pivello Mukkista

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Mansuel Visualizza il messaggio
Corro nel mercatino a mettere in vendita i miei Ohlins e ripesco dalla cantina i vecchi di serie per farli revisionare.

La moto va uguale e ci tiro fuori un bel guadagno!
Grazie per avermi illuminato
Dopo tutto questo parlare diventerà più arduo vendere i gialloni, che sono solo cari perchè si sono fatti la nomea di essere gli unici, ah già li usa anche VALENTINO forse è per quello che costano più di altri?
Del resto per pagare il suo ingaggio in Ducati hanno di fatto chiuso il reparto Superbike o mi sbaglio??
Credimi son tutti uguali come son tutte uguali le benzine, gli oli e i nuovi tv a led i componenti sono i medesimi.
Vecchio 08-12-2010, 13:45   #5
Paolo1973
Mukkista doc

ubicazione: Porto M.no (MN)/Bisceglie (BAT)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da carloghelfi Visualizza il messaggio
Affidati a Giacomo spendi il giusto ed avrai gli ammo come ohlins però ragazzi almeno un 10x100 a Giacomo dovremo darglielo per la cosulenza, lui è bravissimo.
Ti ringrazio del suggerimento, Giacomo mi ha già contattato via e-mail

Voglio ringraziare QDE, per la possibilità che fornisce a noi utenti, di conoscere personaggi professionalmente preparati come Giacomo Rinaldi.
Paolo1973 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-12-2010, 11:19   #6
carloghelfi
Pivello Mukkista

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Paolo1973 Visualizza il messaggio

A parte il fatto che quella cifra puoi anche non spenderla perchè se hai letto bene tutto ci sono ammo validissimi a prezzi più vantaggiosi, voglio ripetermi vedi Wilbers.....