nessuno e' invadente, scriviamo su un forum per poterci confrontare e di conseguenza collettivamente condividere ed ampliare le nostre conoscenze, ma sarebbe il caso di documentarsi prima di parlare tanto per farlo: intanto tra la mia e questa ci sono 26.000 km di differenza i 49.000 non so dove tu li abbia visti, poi bisogna vedere se per questa che ne dichiara 5.000 siano veri o no, se il defunto e' o meno l'unico proprietario, se non lo fosse, gia' non ci credo che siano solo 5.000. non a tutti interessano i miglioramenti apportati alla mia ma ad un 50% dei possessori di moto come la mia sembrerebbe proprio di si, l'altro 50% faccia come meglio crede, per chi fosse invece interessato si ritrova la spesa fatta ed il lavoro ben eseguito da piccari moto che e' l'unico ufficiale con banco prova dynojet a roma. poi una bmw a quattro ruote con i cerchi non originali che ci azzecca con una modifica migliorativa che invece in molti apportano su una due ruote? mentre per tua conoscenza l'assetto sportivo M e' un accessorio originale bmw. su una cosa concordo, tu spenderesti sicuramente qualcosa in piu' per una moto tutta originale, perche' non sappiamo in che condizioni fosse e quali accessori montasse col proprietario vivo, ma sappiamo che salvo imprevisti bisogna spenderci sopra almeno 1.000 euro per farla ripartire dopo tre o quattro anni di fermo, senza avere la certezza che poi vada bene, ma questo tu non lo sai perche' la tua tira da una parte quando acceleri ed i cilindri non li hai allineati... la mia risposta era diretta invece all'utente ice che solo pochi giorni fa' mi rimproverava di chiedere troppo per la mia ed adesso da quello che scrive sembra ci abbia ripensato.
Ultima modifica di bartolomeo; 05-12-2010 a 14:08
|