Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850R - R1100R - R1150R - Rockster - R1200R

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 05-12-2010, 11:43   #1
bartolomeo
Mukkista

L'avatar di bartolomeo

ubicazione: roma
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Ice Visualizza il messaggio
Ok, prendila fino a 6500 se come dici full ( anche senza Abs io la prenderei a prescindere dai km se tenuta bene ) ma non più di 6500, altrimenti se vuoi rivendere tra magari un paio di anni triboli e perdi troppo.

Imho...
non sei coerente. la mia con un anno in meno, appena tagliandata, full optional piu' altri mille euro di optional non bmw, revisionata con le gomme a posto, costa troppo. questa con un anno in piu', con mille euro da spendere solo per farla ripartire tra tagliando, gomme, batteria e liquidi tutti, va bene a 6.500 anche senza ABS?
Vecchio 05-12-2010, 12:17   #2
sangueblu
Utente BANNATO dal forum

ubicazione: cremona
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da bartolomeo Visualizza il messaggio
non sei coerente. la mia con un anno in meno, appena ta
ciao,nn per essere invadente o per prendere difesa di qualcuno....ma tra la tua e questa ci sono 49000km di differenza....!!! io nn credo sia proprio la stessa cosa ,considerando tra l'altro che magari a non tutti interssano varie modifiche, tipo filtri,rimappsture,assetti...ecc....ad esmpio per me una moto o un auto deve essere in tutto e per tutto come mamma l'ha creata....figurati che un auto(sempre bmw)ad ottimo prezzo nn l'ho acquistata solo perche aveva dei cerchi imitazione dell'originale...e l'assetto ....quindi a mio apinione io spenderei qualcosa in piu per una moto vergine di soli 4000 km e tutta originale....
sangueblu non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-12-2010, 14:03   #3
bartolomeo
Mukkista

L'avatar di bartolomeo

ubicazione: roma
predefinito

nessuno e' invadente, scriviamo su un forum per poterci confrontare e di conseguenza collettivamente condividere ed ampliare le nostre conoscenze, ma sarebbe il caso di documentarsi prima di parlare tanto per farlo: intanto tra la mia e questa ci sono 26.000 km di differenza i 49.000 non so dove tu li abbia visti, poi bisogna vedere se per questa che ne dichiara 5.000 siano veri o no, se il defunto e' o meno l'unico proprietario, se non lo fosse, gia' non ci credo che siano solo 5.000. non a tutti interessano i miglioramenti apportati alla mia ma ad un 50% dei possessori di moto come la mia sembrerebbe proprio di si, l'altro 50% faccia come meglio crede, per chi fosse invece interessato si ritrova la spesa fatta ed il lavoro ben eseguito da piccari moto che e' l'unico ufficiale con banco prova dynojet a roma. poi una bmw a quattro ruote con i cerchi non originali che ci azzecca con una modifica migliorativa che invece in molti apportano su una due ruote? mentre per tua conoscenza l'assetto sportivo M e' un accessorio originale bmw. su una cosa concordo, tu spenderesti sicuramente qualcosa in piu' per una moto tutta originale, perche' non sappiamo in che condizioni fosse e quali accessori montasse col proprietario vivo, ma sappiamo che salvo imprevisti bisogna spenderci sopra almeno 1.000 euro per farla ripartire dopo tre o quattro anni di fermo, senza avere la certezza che poi vada bene, ma questo tu non lo sai perche' la tua tira da una parte quando acceleri ed i cilindri non li hai allineati... la mia risposta era diretta invece all'utente ice che solo pochi giorni fa' mi rimproverava di chiedere troppo per la mia ed adesso da quello che scrive sembra ci abbia ripensato.

Ultima modifica di bartolomeo; 05-12-2010 a 14:08
bartolomeo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-12-2010, 14:35   #4
sangueblu
Utente BANNATO dal forum

ubicazione: cremona
predefinito

[QUOTE= senza avere la certezza che poi vada bene, ma questo tu non lo sai perche' la tua tira da una parte quando acceleri ed i cilindri non li hai allineati.[/QUOTE]

oggi ho deciso di farmi un giretto ....messa sul cavalletto laterale qundo acceleravo tendeva quasi a raddrizzarsi.....poi ho girato un altro po e arrivato sotto casa ho rifatto la prova ad accelerarle tenedola sul cavalletto laterale e ho notato che lo faceva molto ma molto meno!!! nn è che magari,visto che è stata ferma pe run anno,forse sarebbe meglio cambiare l'olio o gli altri liquidi prima di gridare al peggio?? almeno questo è quello che spero!!
sangueblu non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi