Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850R - R1100R - R1150R - Rockster - R1200R

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 05-12-2010, 00:16   #1
sangueblu
Utente BANNATO dal forum

ubicazione: cremona
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Loki Visualizza il messaggio
Per due moto basta un mantenitore da attaccare saltuariamente.
Alternative Lidl o similari.
Lidl? ironia della sorte sono stato ieri alla lidl ,ho pure curiosato un bel po su tutto ciò che avevano,per la serie prese con accensione a distanza,pompe che funzionano col trapano(nn è una battuta sessuale ma la verità)ma di caricabatterie o mantenitore neanche l'ombra!!
sangueblu non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-12-2010, 07:40   #2
Nicola Balboni
Pivello Mukkista

ubicazione: Bologna
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da sangueblu Visualizza il messaggio
Lidl? ironia della sorte sono stato ieri alla lidl ,ho pure curiosato un bel po su tutto ciò che avevano,per la serie prese con accensione a distanza,pompe che funzionano col trapano(nn è una battuta sessuale ma la verità)ma di caricabatterie o mantenitore neanche l'ombra!!
Non è un articolo che viene messo sugli scaffali in maniera continuativa: nelle offerte che fanno settimanalmente, un paio paio di volte all'anno è presente, fra gli altri articoli, anche l'ottimo carica batterie ad un prezzo di poco inferiore ai 20 euro.
Mi pare che fosse in vendita una decina di giorni fa
Vecchio 05-12-2010, 09:28   #3
Serpico77
Mukkista in erba

ubicazione: Recanati
predefinito

Moto messa a riposo a metà novembre con tanto di copertura e di sostegno per non far poggiare entrambe le gomme per terra; collegato il mantenitore di carica bmw e ci si rivede anno nuovo. Io cmq anche quando l'usavo da marzo a novembre, la sera lo collegavo cmq perhè il percorso da casa al lavoro è talmente breve che la batteria non faceva nemmeno in tempo a ricaricarsi ....
Ad oggi cmq nessuno minimo problema
Serpico77 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-12-2010, 11:36   #4
sangueblu
Utente BANNATO dal forum

ubicazione: cremona
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Serpico77 Visualizza il messaggio
Moto messa a riposo a metà novembre con tanto di copertura e di sostegno per non far poggiare entrambe le gomme per terra; collegato il mantenitore di carica bmw
si ma per quello che mi hanno detto in bmw a cremona...quello originale da 118 euri nn ricarica una batteria se quella per caso nn fosse in gran forma,per intenderci...se io ho già mezza batteria scarica o completamente scarica il manutentore originale nn mi servirà....così ha detto il magazziniere di bmw a cremona
sangueblu non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-12-2010, 15:43   #5
Serpico77
Mukkista in erba

ubicazione: Recanati
predefinito

che io sappia il mantenitore bmw, mantiene e carica e scarica con vari cicli la batteria. A maggior ragione se tu la tieni attaccata questa non si scarica mai

Quote:
Originariamente inviata da sangueblu Visualizza il messaggio
si ma per quello che mi hanno detto in bmw a cremona...quello originale da 118 euri nn ricarica una batteria se quella per caso nn fosse in gran forma,per intenderci...se io ho già mezza batteria scarica o completamente scarica il manutentore originale nn mi servirà....così ha detto il magazziniere di bmw a cremona
Serpico77 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi