Quote:
Originariamente inviata da topolino
Scusa Giacomo, mi potresti dire per favore, qual' è la marca blasonata sopracitata, dentro la parentesi?
ciao...
|
Allora ragazzi dopo le dichiarazioni del grande Giacomo Rinaldi (non uno qualunque) ripeto notissimo ed espertissimo del settore sospensioni, vi siete ricreduti su quanto affermavo? Topolino tu che hai l'Esa ci sono solo due valide alternative, o ti affidi a Giacomo oppure vai di Wilbers-Wesa, io ho fatto la scelta dei Wilbers e non mi pento, ma sono sicuro che Giacomo sappia rendere la Showa che monti, molto simile alle Wilbers (le uniche ad utilizzare l'Esa originale) o ad altre marche e magari con una cifra onestissima. La marca blasonata ecco il perchè del costo elevato è Ohlins nessun dubbio!!!! Prime impressioni dopo 30 km di afalto viscido dei Wilbers-Wesa?
Sostegno maggiore, molta più trazione, maneggevolezza migliorata, ma più di così non posso dire la strada non mi ha consentito di testare le sospensioni come avrei voluto. Ultimissima considerazione sui nuovi faretti a led che ho postato in altra discussione, luce emessa più bella dello xenon, il faretto stesso è più bello e la profondità del fascio luminoso identica allo xenon.