Quote:
Originariamente inviata da Mik
...Non lo faccio perchè mi siddìa (trad.letterale: mi scoccia/non ho voglia) e perchè alla fine non ci cambia nulla a tutti e due 
Detto questo la R1200R non è una moto per chi è alle prime armi. E' una moto facile per chi ha già migliaia di km sotto il sedere.
|
Mik, io volevo solo spiegare meglio ciò che avevo scritto, fermo restando che poi ognuno la pensa come vuole, ci mancherebbe. Alla fine, concordo con te, che non ci cambia nulla a tutti e due.
Goditi la tua R1200 e magari un giorno chiedi al tuo concessionario se ti fa provare la K1300R. Sicuramente continuerai ad apprezzare la tua... ma capirai che i motori mostruosi sono altri.
Chi compra un boxer non cerca le prestazioni ma cerca un divertimento di guida che spesso le moto "mostruose" non hanno. Io quando presi il Rockster, avevo ancora la Speed Triple e rimasi delusissimo da quel motore praticamente fermo! Poi col tempo ho iniziato ad apprezzarne le doti e oggi nel mio garage ci sono due Bmw.
L'altro giorno ho passato una giornata con la nuova Speed Triple 2011 e, pur essendo più goduriosa della precedente, dopo un pò avevo voglia di riprendere la mia GS. Forse sarò invecchiato, ma tant'è !