Quote:
Originariamente inviata da Enzino62
Ma sei sicuro di avere come Blutooth il bt2 e hai avuto prima il bt1?????
No,te lo chiedo perche'io ho avuto il bt1 e durava una settimana,poi sono passato al cardo Q2(stessa cosa del bt2)e dura sempre una settimana.
certo è che se tu vai in viaggio in bolivia e devi essere sempre collegato al gps credo che un 24 ore dura sicuro.
per i fili volanti dipende come hai fatto il lavoro,io ho aperto il casco nella fodera interna(Nolan n43)e passano comodamente nell'interno.
Secondo me'tu ti sei solo inventato una bella e buona scusa per cambiare casco....un po'come quella del cambio moto quando si dicono alla moglie tante di quelle cazzate...
Enzo
|
Sia il Cardo Q2 che il Midland BT1 durano una settimana.
A leggerti ho capito che il BT2 non l'hai avuto; io ce l'ho, l'ho voluto comprare sostituendo il BT1(grande stronzata) e non solo dura mezza giornata, ma l'attacco dello spinotto era difettoso e me ne hanno dato un altro in garanzia(molto gentili), inoltre la centralina la trovo sempre sganciata dal suo attacco(e rischio sempre di perderla), che non è fatto bene. In altri termini, una cagata.
Il Cardo Q2 è l'omologo del BT2, ma va meglio perchè dura molto di più la batteria. Ce l'ha un amico che viene spesso con me e che ricarica ogni due tre giorni.
L'asta porta microfono del Cardo è un po' deboluccia

, quello il difetto del Cardo, ecco perchè sono arrivato alla determinazione che vorrei qualcosa di chiuso e non manomissibile e che se funziona come il Cardo Q2


evviva.
Sono uno che fa 25000Km l'anno in moto, con due moto, la spesa l'ammortizzo.
Io non ho la moglie, ma la compagna

; la si ascolta molto più volentieri e quando rompe, lo stacco
