Grazzie a tutti...
x cecco
scusami se ho riproposto un'argomento già discusso,purtroppo non seguo molto il forum ....cercherò di seguiere di più.
però è anche vero che per quanto riguarda i codici della strada sono in continua evoluzione,oramai non ce più da scherzare,perchè ora con un'infrazione banale ci ritroviamo a bruciare molti soldi e bestemmie a non finire..........
vi spiego il perchè del mio timore:
al 30 Luglio,sono ritornato da Barcellona quasi volando,una tappa unica da Barcellona-Piove di Sacco di 1300 km in 14:55 minuti tutti di moto....ho mantenuto una velocità di crociera altissima e sorpassavo tutti come un demonio,avevo solo una cosa in mente ........arrivare a casa:
Poco dopo ho preso un navigatore,ho caricato,mappe intere della Spagna,Francia e Italia,ha un sistema che si aggiorna in continuazione della posizione degli autovelox,fissi e mobili,laser,pannelli con telecamera,semforo con velox,sorpassometri,ecc.....e avverte con segnale sonoro l'avvicinarsi di uno di questi dispositivi.
Bene .....per caso,ho iserito il percorso Barcellona-Piove di Sacco e ho avviato la simulazione dimostrativa....ho fatto un colpo!!!
l'A8\A9....la famosa autostrada che da Ventimiglia costeggia tutta la Francia e Spagna è infestata di tutto e di più...se cerano li ho presi....
aspetto il postino che arrivi con la cariola...
tutto qui....
Ultima modifica di el Pantera; 31-08-2005 a 11:05
|