Esimi Maestri

,
non era mia intenzione stupirvi con le mie capacità acrobatiche...quando mai... sono un "prudentone", troppe ne ho viste.
Ho voluto postare un video corredato dal canto del boxer girato mentre andavo da un amico un pigro giovedì all'ora di pranzo. Tutto lì.
Mi avete un pò deluso, menarlo va bene ma oltre un certo limite diventa, per me, incomprensibile .
Cerco di spiegarmi: io sono un surfista da onda da quasi 15 anni, ho surfato i Paesi Baschi, tutti, Biarritz a dicembre, Tapia de Casariego nelle Asturie durante la mareggiata del 2001...insomma galleggio abbastanza bene.
Spesso sui forum o in spiaggia leggiamo o vediamo altri surfisti postare foto su ondine di un metro o non riuscire a chiudere una manovra ma mai e poi mai ce lo meniamo, se non scherzosamente, anzi remo sulla tavola un pò con loro e quando siamo sulla line up do qualche indicazione su dove o come partire, se una certa onda "porta" o se è "morta".
Sul forum diamo qualche dritta ed incitiamo a far meglio dandoci appuntamento su qualche spiaggia.
Solitamente sul forum i più arroganti sono quelli che surfano da giugno a settembre, quando il mare è mollo e che spariscono in inverno quando nel momento in cui ti levi la muta alla fine della sessione "fumi" dal freddo come quando esci dalla sauna finlandese.
I surfisti sono una famiglia, in spiaggia e sul forum.
Erroneamente ho scritto su questo forum con la stessa libertà con cui scrivo sul forum dei miei amici surfisti.
Da voi non pretendo nè consigli nè appuntamenti per "imparare" e tantomeno "aggratis" (?).
Spero di non incontrarvi per strada...non vorrei rovinarvi il tempo sul giro.

Ora vi ho preso le misure e "pesato".
Ciò detto ho massimo rispetto e stima per tutti.
Tante belle cose.