Quote:
Originariamente inviata da Paul Inky
Bravo Dariogs..avevo chiesto alcune semplici informazioni...x non parlare dell'uso in estate..adesso io ho una Thomas Frank se uno mi chiede info gli rispondo che non essendo una tuta da palombaro è chiaro che se viene giù il diluvio metto l'antipioggia, in tutti gli altri casi regge all'acqua, x il freddo mai avuto problemi...in estate l'ho messa il primo anno e dalle maniche mi gocciolava il sudore al che ho comprato una traforata della spidi...mi sembra facile...di questa Rallye 3 non ci si capisce una mazza..esempio ha le cerniere sulle maniche sono antipioggia? altrimenti è chiaro che uno si bagna..qualcuno l'ha usata in estate? certo non x andare a 40° sul viale a mare con il traffico alle 15 del 15 agosto..ma per farci un giro ad esempio in autostrada..ripeto con quella attuale si torna a casa bagnati fradici dal proprio sudore! Sto decidendo se comprarla e vorrei saperne qualcosa da chi già ha fatto lo spesone!
|
Se riesci ad avere delle risposte che possano soddisfarti fammelo sapere , perche' di post sulla rally 3 ce ne sono a centinaia ma davvero non si capisce una mazza e spesso sviano su altre marche !!!
Quello che ne ho detotto io cmq e' che :
Utilizzata di inverno(fino ad ottobre,meta' novembre) devi indossare sotto un pail ed un termico ,non e' impermeabile esternamente quindi bisogna indossare un antipioggia sopra,d estate con 40° non so quale giacca possa andare bene !
Per quanto riguarda i materiali bmw io ho una giacca che utilizzo d estate , ce l'ho da tre anni e ancora fa la sua funzione e non ho mai avuto un problema !
Se cmq riesci a capirne di piu fammi sapere !