Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 30-08-2005, 23:17   #1
EnroxsTTer
Guest

predefinito KR: W il market-ting ting ting ting

Da forum di motociclismo.it... neo clienti KR.

Il primo:
Salve a tutti, sono un trentenne appassionato di moto da tempo, ma che purtroppo per una questione di praticità legata al lavoro ha sempre viaggiato in scooter. Ora, finalmente, sono nelle condizioni di poter fare il grande salto... ed essendo un ammiratore delle moto bmw avrei messo gli occhi sull'accattivante k1200r. L'unica cosa che mi spaventa è la potenza di questo mezzo e considerando la mia scarsa esperienza nella guida di una "vera" moto, vi chiedo se la ritenete comunque gestibile e sufficientemente docile o se non sia invece il caso di partire con qualcosa di più tranquillo, tipo una r1150r.
Grazie a tutti voi.

Il secondo:
arrivo da uno scooterone, usato poco, e sono passato alla K1200R... per un semplice motivo : MI PIACE !! la sto aspettando proprio in questi giorni..(2 mesi e mezzo di consegna!!). Lo so che non sarà facile, ma parto tranquillo senza esasperazione e senza ricerca di prestazioni super.. Vi saprò dire fra qualche settimana! Lamps a tutti!

Non c'e' che dire gli aperitivi eggheinst hanno dato i loro frutti!