Quote:
Originariamente inviata da uastasi
allora dillo, pv1200 carissimo, che sei un allevatore si scimmie................
p.s. secondo voi in 15 giorni ce la si fa?
|
non credo proprio... diventerebbe davvero massacrante e non ce la faresti proprio con i tempi.
in 15 giorni potresti prendere un aereo e arrivarci via aereo e poi fittare qualcsoa li.. cosi forse ce la fai..
ma se sbarchi in grecia epr arrivare al confine siriano e sfrontierare( a vabbe non ti dico i tempi epr sfrontierare ed entrare da uno stato all'altro NO COMMENT) ci vogliono due giorni e mezzo se non tre.
calcola che tutta la grecia son 700 km circa ..dallo sbarco la mattina alle 8.00 col traghetto a igoumenitsa e l'arrivo al confine turco credo che una giornata ci vuole noi arrivammo nel tardo pomeriggio ad alexandropoli.
la mattina seguente abbiamo raggijnto la frontiera greco/turca( E DICIAMO CHE LI SONO ABASTANZA VELOCI) una volta sfrontierati abbiamo raggiunto ankara dove abbiamo eprnottato e cosi ci siamo fatti mezza turchia .. il giorno seguente da ankara a gaziantep altra tappaccia col caldo e poi la mattina seguente ancora da gaziantep al confine turco siriano dove abbiamo eprso non so quante ore per tutta la documentazione dato che li ancora stanno con la carta carvbone
fatti i conti tu. che io mi so persa