be saiii... non e che farei tantissimo affidamnento su una bmw con tutto l'amore che provo per lei.. ma la mia è più affidabile
ahi! ahi! ahi!..... E qua mi casca l'asino..... stiamo cominciando ad offendere.... Vabbè sei femmina, posso capire allora.... HI! HI! HI!...
Io ho avuto 2 nipponiche kawa da "sparo" e non mi erano sembrate così proprio proprio ma proprio affidabilissime......abbastanza sì, ma non proprio affidabili....
E poi... Chi mukka non prova, libertà non apprezza....
Io ho avuto 2 nipponiche kawa da "sparo" e non mi erano sembrate così proprio proprio ma proprio affidabilissime......abbastanza sì, ma non proprio affidabili....
E poi... Chi mukka non prova, libertà non apprezza....
io fino ad oggi ho avuto due kawakaki e mai mi hanno lasciato a terra per le strade dell'europa del'est del marocco della tunisia siria giordania grecia turchia... e italia in lungo e largo
ma dopo due piccole kawa 500 entrambe di cilindrata il mio desiderio è una bmw
ma dopo due piccole kawa 500 entrambe di cilindrata il mio desiderio è una bmw
Ah! Bè.... La cosa cambia.... Sei femmina ma ragioni bene...
Ma le 2 kawa le hai messe insieme ed è diventato un 1000?... (Stò a scherzà)...
Spero di vederti su BMW molto presto....
Ma il tuo ideale?..... Di moto, nè che hai capito?.. HI! HI! HI!
A vedere i tuoi tour fotografici direi una R1200 adv... O sbaglio?...
Ciao ciao