...le piastre vengono tagliate al laser, con un disegno preciso e' oramai relativamente facile.
Lavoro con officine meccaniche e ditte che tagliano con il laser.
La scelta dell'officina, dato che il pezzo non richiede precisioni dimensionali o tolleranze elevate, si basa sul prezzo migliore.
Il risultato e' sempre valido.
Gli attacchi Givi si comprano da un ricambista. Non ricordo bene, ma i 2 nottolini tondi, dovrebbero costare circa 1.5E l'uno e il dente di innesto triangolare, ....mi pare 5E, ma forse anche meno, .....devo cercare nelle ricevute.
La parte piu' costosa sono i due supporti laterali, quelli triangolari.
Sono fatti di fresa, mi hanno chiesto uno sproposito e non sono nemmeno cosi' "belli" (in base al prezzo), ma per i prossimi staro' piu' attento. Ora li sto modificando esteticamente oltre ad abbassarli un po'.
Se vuoi, appena riesco ti mando, o metto su qde, il disegno (ho anche solo l'idea di come verra') la nuova piastra portabagagli e la struttura ridisegnata, cosi' ti fai un'idea.
Il problema e' il tempo, sempre poco.
Considera che, se togli la maniglia dietro la sella e fissi una piastra givi o in alluminio direttamemente sul portabagagli del GS, eviti un po' di lavoro (e di spesa), pero' se hai le borse alu, molto probabilmente non riuscirai ad aprirle a meno di non togliere il bauletto.
Con la piastra che ho fatto, si aprono senza problema, beh, devi togliere il coperchio, ovvio.
Con le Touring non dovrebbero esserci problemi.
ciao
federico
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L'ultima vera GieSse.
Ultima modifica di Ziofede; 20-11-2010 a 10:39
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