Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850R - R1100R - R1150R - Rockster - R1200R

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 19-11-2010, 10:30   #1
gidi_34
Mukkista

ubicazione: bari
predefinito

ciao emy, io invece ho tolto tutto...copriradiatore, cupolino, deflettori al parafango, attacchi per valige posteriori (le monto raramente)...

specchietti della f800 gs, terminali rizoma da 30grammi e in arrivo terminale remus haxacone (spero subito dopo natale) sto pensando di montare le frecce a led per snellire il tutto...quindi per me le maniglie sono improponibili...

ehehehe

cmq il bello della rr è che ognuno può modellarla a piacimento...da cafè racer a turistica...
Vecchio 19-11-2010, 18:42   #2
sangio
Mukkista doc

L'avatar di sangio

ubicazione: Pavia
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da gidi_34 Visualizza il messaggio
ciao emy, io invece ho tolto tutto...copriradiatore, cupolino, deflettori al parafango, attacchi per valige posteriori (le monto raramente)...

specchietti della f800 gs, terminali rizoma da 30grammi e in arrivo terminale remus haxacone (spero subito dopo natale) sto pensando di montare le frecce a led per snellire il tutto...quindi per me le maniglie sono improponibili...

ehehehe

cmq il bello della rr è che ognuno può modellarla a piacimento...da cafè racer a turistica...
minchi@! riesci a postare una foto? Ma senza convogliatori sulle forcelle non rischi di avere problemi di surriscaldamento? Passi il catafalco in plastica attorno al radiatore ma i convogliatori ....

Comunque sono curioso di vederla finita!
Vecchio 22-11-2010, 13:47   #3
gidi_34
Mukkista

ubicazione: bari
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da sangio Visualizza il messaggio
minchi@! riesci a postare una foto? Ma senza convogliatori sulle forcelle non rischi di avere problemi di surriscaldamento? Passi il catafalco in plastica attorno al radiatore ma i convogliatori ....

Comunque sono curioso di vederla finita!
per i convogliatori al lato del parafango tengo sotto controllo la situazione...per ora nessun problema di surriscaldamento...

magari in estate avrò qualche problemino, ma sarà un attimo montarle...per il resto ho tolto tutto...sto pensando di eliminare il tegolino posteriore della sella...devo trovare il modo di rifinire quella parte senza quell'obbrobbrio di tegolino...

appena faccio qualche altra modifica (leggasi elimazione di parti in plastica/metallo inutili) posto le foto nell'apposita sezione!
Rispondi