Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850GS - R1100GS - R1150GS e ADV - R1200GS e ADV

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 14-11-2010, 13:07   #26
cobra65
Mukkista doc

L'avatar di cobra65

ubicazione: Busseto nel cuore...
predefinito

... mi sono trovato nella Tue condizioni con altre moto in precedenza.
Se non ti fidi piu', vendila o dalla in permuta... altrimenti ci perdi il sonno e tutte le volte che scendi in garage ti chiederai se si degnerà di andare in moto o se riuscirai a tornare a casa non sul carro attrezzi.

Pubblicità

cobra65 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-11-2010, 14:25   #27
Principedileah
Mukkista

ubicazione: (ITALY)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da vicocamarda Visualizza il messaggio
Sicuramente non mi sono spiegato. Intendevo dire che non è detto che finita la garanzia la moto debba avere per forza problemi, può essere che ha avuto questi problemi ora e che non li avrà appena scaduta la garanzia. Certo siamo al 50% di probabilità ma la soluzione qual'è secondo te? O cambia moto appena scade la garanzia oppure è perfettamente inutile che "non dorme la notte" in quanto la moto potrabbe rompersi non appena scaduta la garanzia...Forse ora sono stato un tantino più chiaro
Secondo me la soluzione dipende dalla disponibilita'economica/voglia di continuare a tenere bmw che uno ha...
Mi spiego:
O vendi e cambi marca...comprando una jap o ktm (che sono molto piu'affidabili a quanto pare) e non devi nemmeno aggiungere soldi...anzi, probabilmente ti rimane qualcosina in tasca...disgust
Oppure puoi tenerla e sperare che non si rompa piu'nulla...sapendo che se dovesse capitare son dolori!!!!
Altrimenti dai dentro e ricompri BMW sperando che la via crucis non ricominci!!!!
Io con la mia attendo...per ora sembra funzionare...dopo 1100 euro di frizione (rottura ingiustificata) ed ovviamente fuori garanzia....ora mi toccano due richiami...dei quali son venuto a conoscenza per sentito dire da un amico...mamma BMW non si e'degnata di mandarmi la lettera a casa!!!Se dovesse succedere altro la mia tanto sospirata Adv.1200 prende il largo e ciao ciao BMW!!!probabilmente tornerei a KTM
Principedileah non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-11-2010, 15:15   #28
Mazz
Mukkista doc

ubicazione: Treviso
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da chiè Visualizza il messaggio
mazz certo che sei fortunato!
occhio a dire va che è una bomba visti i precedenti! che non scoppi!!
Cavoli... hai ragione!!!! Allora diciamo che va che è una meraviglia!!!
Vecchio 16-11-2010, 15:55   #29
warrel79
Mukkista in erba

ubicazione: CANEGRATE
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Fabio Visualizza il messaggio
Quello che fa la maggior parte dei clienti BMW: cambia moto ogni due anni allo scadere della garanzia...
Ma stai scherzando?? Premetto che sono un'Hondista ma cambiare una moto pagata 15.000 euro dopo 2 anni per paura di quello che succede fuori dalla garanzia mi sembra una soluzione alcuanto bizzarra e non posso credere che Bmw non intervenga
warrel79 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-11-2010, 16:45   #30
drakulia.8879
Pivello Mukkista

ubicazione: ROMA
predefinito

Pensare di cambiare moto dopo solo 2 anni significa uccidere il mito ( decantato dai piu) dell'indistruttibilità della GS.

La mia esperienza in 9 mesi è negativa ( provengo da una Kawa e da un VFR honda) ma solo in virtù di un bidone rifilatomi dal concessionario UFFICIALE BMW.

Detto questo, portala da un meccanico di fiducia, e se proprio non ti fidi senti un'altra campana, spendi un pochino di piu ma almeno potresti avere qualche info in piu...
Se pensi che da quelli dove l'ho cmprata mi dissero che era tutto ok e da un altro mecca bmw mi ha detto appena l'ha provata che aveva la piastra e le forcelle non allineate...

A volte serve avere 2 campane!!
drakulia.8879 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi